Con Gianni Casella sindaco presentazione dei candidati al Consiglio comunale

Continua il ciclo di incontri per la presentazione dei candidati al Consiglio comunale della coalizione “Nel modo giusto” a sostegno di Gianni Casella Sindaco.

Casella ha già ricordato nel suo comizio di apertura della campagna elettorale che i consiglieri comunali eletti nella coalizione saaranno «i veri protagonisti del rinnovamento, del cambiamento che porteremo a Palazzo di Città per riportare Bisceglie in alto».

Questa sera, 2 maggio alle ore 19, presso la sede del comitato in via Aldo Moro 25, saranno presentati i candidati al Consiglio comunale Natale Abbascià e Vittorio Pappolla.

Natale Abbascià, 31 anni, militare dell’Esercito Italiano dal 2008, da febbraio lavora a Milano. È laureato in scienze motorie e in passato ha allenato la squadra allievi del Futbol Cinco Bisceglie.

Vittorio Pappolla è ingegnere civile, libero professionista con studio a Bisceglie dal 2004. Da tre anni è consulente di una società che offre soluzioni finanziarie a sostegno dell’edilizia e da 5 anni collabora attivamente allo sviluppo di una multinazionale che rilancia le attività e i consumi. «Sono ben lieto di portare la mia esperienza -dichiara Pappolla- le mie competenze e anche le mie idee per rilanciare lo sviluppo economico e sociale della mia città».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Consiglio comunale Covid, Sasso (NelModoGiusto): un circo di teatranti, rinuncio al mio gettone di presenza

Io Sasso Mauro, chiedo scusa a tutti i cittadini! Nel loro profondo rispetto, e per la stima  che nutro nei confronti delle istituzioni, rinuncio al mio gettone presenza! L’ennesimo indecoroso spettacolo è andato oggi in scena in quello che sarebbe dovuto essere il Consiglio comunale della città di Bisceglie ed invece si è trasformato, complice […]

Angarano: «Approvato in consiglio comunale il bilancio consolidato 2019. Maggioranza compatta»

Il Consiglio comunale di Bisceglie, nella seduta del 30 novembre, ha approvato il bilancio consolidato 2019 con i voti favorevoli della maggioranza. “Il bilancio consolidato chiude il ciclo della programmazione 2019″, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, “uno strumento importante di governance e controllo che attesta in maniera approfondita la situazione economico-finanziaria e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: