Con Gianni Casella sindaco presentazione dei candidati al Consiglio comunale

Continua il ciclo di incontri per la presentazione dei candidati al Consiglio comunale della coalizione “Nel modo giusto” a sostegno di Gianni Casella Sindaco.

Casella ha già ricordato nel suo comizio di apertura della campagna elettorale che i consiglieri comunali eletti nella coalizione saaranno «i veri protagonisti del rinnovamento, del cambiamento che porteremo a Palazzo di Città per riportare Bisceglie in alto».

Questa sera, 2 maggio alle ore 19, presso la sede del comitato in via Aldo Moro 25, saranno presentati i candidati al Consiglio comunale Natale Abbascià e Vittorio Pappolla.

Natale Abbascià, 31 anni, militare dell’Esercito Italiano dal 2008, da febbraio lavora a Milano. È laureato in scienze motorie e in passato ha allenato la squadra allievi del Futbol Cinco Bisceglie.

Vittorio Pappolla è ingegnere civile, libero professionista con studio a Bisceglie dal 2004. Da tre anni è consulente di una società che offre soluzioni finanziarie a sostegno dell’edilizia e da 5 anni collabora attivamente allo sviluppo di una multinazionale che rilancia le attività e i consumi. «Sono ben lieto di portare la mia esperienza -dichiara Pappolla- le mie competenze e anche le mie idee per rilanciare lo sviluppo economico e sociale della mia città».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...