Pro Natura annuncia: domenica prossima puliamo Cala Pantano

Con lo slogan ” Aiutaci a proteggere l’ambiente”, Pro Natura Bisceglie invita i cittadini a pulire cala Pantano dai rifiuti.

A chi parteciperà verrà fornito un paio di guanti e un sacco, cortesemente forniti da Ambiente 2.0.

I rifiuti verranno consegnati al gestore della raccolta rifiuti.

Alla manifestazione sono stati invitati i candidati a Sindaco della città affinchè possano testimoniare la loro adesione al progetto di tutela e valorizzazione voluto da Pro Natura.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Scuola: Puglia verso proroga ordinanza su opzione Dad

La Regione Puglia si starebbe orientando verso la proroga dell’ordinanza, in scadenza giovedì 3 dicembre, che permette di scegliere per i propri figli tra didattica in classe o a distanza. E’ quanto emerso durante l’incontro che si è svolto oggi tra sindacati, Ufficio scolastico regionale, e Regione Puglia rappresentata dal presidente Michele Emiliano e dagli […]

Mons. Ricchiuti: «Stop ai velivoli F-35 e alle armi nucleari». L’appello di Pax Christi: «Siamo nell’Avvento, l’alba di giorni e di tempi giusti e pacifici»

«Con questo lockdown, tutto deve fermarsi, niente relazioni o assembramenti, scuole più o meno chiuse, commercio in ginocchio… ma le guerre no, quelle no, non si fermano e le tregue tra Paesi in guerra sono fragilissime. Non si fermano esercitazioni militari e produzione di armi, si chiudono i porti ai migranti ma li si aprono […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: