Una raccolta fondi per aiutare una vittima di stalking

Il gruppo Facebook Bisceglie Notizie di Pinuccio Rana ha condiviso l’iniziativa del sig. Andrea Mottola che ha promosso una raccolta fondi sul popolare social per aiutare una donna vittima di stalking.

“Evitiamo l’ennesimo femminicidio” è l’allarme lanciato da questa iniziativa. «Una mia cara amica è vittima di stalking ormai da anni e la legge non fa nulla -racconta il sig. Mottola-. Qualche settimana fa il verme ha tentato di ammazzarla e nonostante tutto le istituzioni se ne fregano, gli è stato consigliato di trasferirsi altrove ma lei al momento non ha le disponibilità economiche per farlo, le associazioni parlano, raccolgono fondi ma alla fine non si sa che fine fanno questi fondi, per una volta uniamoci noi semplici cittadini per una buona causa ed evitiamo l’ennesimo femminicidio, spero in un vostro, anche minimo, riscontro, grazie di cuore».

Secondo le informazioni raccolte da Pinuccio Rana, la donna e i suoi due figli sono stati più volte minacciati di morte. Prima viveva a Trani, poi a Bisceglie ha cambiato due abitazioni. Ora ha avuto lo sfratto e deve cercarsi un altro tetto fino a quando raggiunge una cifra di 2 o 3000 euro e partire in un posto sconosciuto con i figli di 7 e 12 anni.

Naturalmente sarebbe auspicabile un intervento da parte delle forze dell’ordine. Denunciare sempre, in questi casi, è l’atto più sensato che una vittima possa fare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.