Giuseppe Di Pierro nuovo preparatore atletico Futsal Bisceglie

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica che Giuseppe Di Pierro sarà il nuovo preparatore atletico del team nerazzurro per la prossima stagione di serie A2.

Un’aggiunta di spessore ed esperienza nello staff tecnico di mister Gianpaolo Capursi. Giuseppe Di Pierro è il nuovo preparatore atletico nerazzurro e curerà in prima persona la preparazione fisica dei calcettisti che inizierà lunedì 3 settembre. Uomo di sport, Di Pierro è docente nella facoltà di Scienze Motorie al Cus di Bari e ne cura anche l’intero settore cestistico. In passato ha collaborato con diverse realtà, come il Cristian Barletta (con cui ha raggiunto una splendida final eight di Coppa Italia) e la Diaz per quanto concerne il futsal, l’Ambrosia Bisceglie, l’Adria Bari e la Libertas Foggia nel basket. Per Di Pierro si aprono adesso le porte di una nuova avventura, in uno dei club più storici del panorama nazionale, in un palcoscenico prestigioso come la serie A2.

“Parlando con il mister Capursi e con la società – dice Di Pierro – è emersa subito una condivisione massima dei valori sportivi e questo mi ha colpito particolarmente portandomi ad accettare questa proposta. L’unico sistema per avere dei risultati è il lavoro duro e quotidiano, non esistono scorciatoie. Cercheremo in tutti i modi di raggiungere gli obiettivi societari, confrontandoci con un gruppo giovane e pieno di entusiasmo.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Borgorosso Over 25 chiude il campionato Csen al decimo posto

La squadra Over 25 allenata da Umberto Di Liddo è tornata in campo per disputare l’ultima gara del Campionato provinciale senior “Old Boys” CSEN di Bari. Nel posticipo serale di giovedì 16 maggio, nella 26a ed ultima giornata, prevista inizialmente in calendario il giorno 11, sul campo sportivo “Peppino Lorusso” di Conversano, si sono affrontate […]

Star Volley Bisceglie a un passo dal cielo

Il primo tassello è stato messo al suo posto. L’eloquente successo per 3-0 nella gara d’andata della finalissima playoff ha avvicinato la Star Volley Bisceglie al traguardo della promozione. Le nerofucsia di coach Simone Giunta, rafforzate dall’apporto dell’esperta laterale brindisina Valeria Cristofaro e trascinate dallo splendido pubblico del PalaDolmen, si sono imposte nettamente su Modica. […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading