Arresti droga, Alfonso Russo: «Occorre più sicurezza. Urge potenziare stazione Carabinieri»

«Oltre al ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine e ai Magistrati che svolgono con coraggio e dedizione il proprio lavoro, due aspetti del blitz di ieri mattina mi fanno riflettere.

Spaccio sotto il Palazzo di Città, con una facilità estrema e il coinvolgimento di povere anime innocenti, alcuni di appena 8 anni, come pusher. Ma come si può solo pensare ad una cosa del genere?

Credo che sia giunto il momento di chiedere uniti, tutti indistintamente, cittadini e politici biscegliesi, senza rimarcare appartenenza ad uno schieramento politico, il potenziamento della nostra Stazione dei Carabinieri.

La nostra città non può subire passivamente un abbandono cosi marcato che produce sistematicamente e periodicamente fatti gravi, che minano alla nostra sicurezza. Chiedo a tutti di far sentire la voce e di organizzare una fiaccolata per la legalità, per produrre effetti, in tempi brevi, per il potenziamento del numero dei militari nella nostra città. Fatti e non chiacchiere».

E’ quanto scrive il consigliere comunale Alfonso Russo sulla sua pagina social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Commercio: la revoca dell’assessore Lorusso è l’errore politico di Angarano

Non si placano le riflessioni  del mondo politico ed associazionistico dopo la revoca della delega assessorile all’avvocato Maria Lorusso da parte del Sindaco della città di Bisceglie. Dall’Ufficio di Presidenza di Unibat esprimono rammarico per la decisione di Angarano affermando: “Il Sindaco di Bisceglie ha perso l’occasione per dimostrare che una politica diversa è ancora […]

Nuovi ospedali, Amati: “Un combattimento. Andria e Nord barese attendono finanziamenti promessi per partire”

“Sui nuovi ospedali è sempre un combattimento. Quelli di Andria e del Nord barese non possono partire, l’uno per i lavori e l’altro per la progettazione, a causa della mancata erogazione dei finanziamenti già disponibili ma non ancora erogati. Quello di Maglie-Melpignano, invece, ha un ritardo nella consegna della progettazione di almeno un mese rispetto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: