Arresti droga, Alfonso Russo: «Occorre più sicurezza. Urge potenziare stazione Carabinieri»

«Oltre al ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine e ai Magistrati che svolgono con coraggio e dedizione il proprio lavoro, due aspetti del blitz di ieri mattina mi fanno riflettere.

Spaccio sotto il Palazzo di Città, con una facilità estrema e il coinvolgimento di povere anime innocenti, alcuni di appena 8 anni, come pusher. Ma come si può solo pensare ad una cosa del genere?

Credo che sia giunto il momento di chiedere uniti, tutti indistintamente, cittadini e politici biscegliesi, senza rimarcare appartenenza ad uno schieramento politico, il potenziamento della nostra Stazione dei Carabinieri.

La nostra città non può subire passivamente un abbandono cosi marcato che produce sistematicamente e periodicamente fatti gravi, che minano alla nostra sicurezza. Chiedo a tutti di far sentire la voce e di organizzare una fiaccolata per la legalità, per produrre effetti, in tempi brevi, per il potenziamento del numero dei militari nella nostra città. Fatti e non chiacchiere».

E’ quanto scrive il consigliere comunale Alfonso Russo sulla sua pagina social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione, La Notte: ora una commissione per l’adeguamento della norma e la valorizzazione dei prodotti agricoli e agroalimentari

«La valutazione della qualità di un prodotto agroalimentare da parte dei consumatori non è affatto facile, specialmente in un settore ricco e vasto come quello dei nostri prodotti in Puglia dove sono presenti numerose certificazioni di qualità. Per questo motivo con la mia Proposta di Legge, “ Norme per la valorizzazione dei prodotti agricoli e […]

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

%d