Concerto live con incasso in beneficenza allo Sporting Club

Sabato, 2 Marzo 2019 presso lo Sportin Club di Bisceglie si terrà l’evento CONCERT FOR KASI con esibizione della Timeline Pink Floyd tribute band.

L’evento, organizzato dallo sporting Club Bisceglie in collaborazione con la dott.ssa pediatra Pierangela Rana e alcuni soggetto privati, ha incasso in beneficenza che andrà devoluto per la CAUSA DI KASI, un bambino indiano di tre anni  visitato dalla pediatra in un turno in India per il CCWW (Child Care World Wide-che si occupa di cure per bambini nei paesi poveri) caduto in un fuoco acceso dalla madre davanti alla capanna che ha riportato ustioni invalidanti e necessita di cure e diverse operazioni molto costose.
La dott.ssa Rana ha già provveduto ad inziare una raccolta fondi a suo nome che  invia ad una assistente sul posto. Biglietti in prevendita presso lo Sporting Club Bisceglie, Cafè Makeart e info prenotazioni e prevendite on line al numero 3491436520 (whatsapp). costo 12 € piatto caldo+calice o bibita. Vi aspettiamo numerosi!!!
Per info on line visitare la pagina KasiKasinahdConcertforkasi o l’evento Concert for Kasi su fb.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica 12 febbraio a Bisceglie “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie ha organizzato un evento dedicato, dal titolo “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”, per domenica 12 febbraio 2023 ore 18,00 presso l’Auditorium di Roma Intangibile. Relatore il Dott. Gennaro Palmiotti, Primario Oncologo presso U.O. “ Don Tonino Bello” presso I.R.C.C.S. “GIOVANNI PAOLO II”di Bari. Introduzione di Giulia […]

Sergio Silvestris: «Quella abitativa è una delle grandi emergenze di questa città»

«Un Piano Casa per affrontare in maniera concreta l’emergenza abitativa che coinvolge centinaia di biscegliesi, rimettendo al centro della programmazione amministrativa il diritto all’abitare e la qualità dell’abitare». Questo l’impegno preso pubblicamente da Sergio Silvestris nel corso di un incontro dedicato alle politiche sociali con cittadini, operatori del settore e associazioni attive quotidianamente nel campo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: