Futbol Cinco, il Putignano a Bisceglie per la finalissima PlayOff C2

Futbol Cinco, il Putignano a Bisceglie per la finalissima PlayOff C2

5 Maggio 2019 0 Di ladiretta1993

Sarà Fùtbol Cinco Bisceglie-New Team Putignano la finalissima playoff di Serie C2, in programma sabato 11 maggio al centro sportivo Olimpiadi.

 

Acquisita la qualificazione una settimana prima con l’affermazione casalinga per 7-4 ai danni del Futsal Terlizzi, valevole per la finale playoff del girone A, il team nerazzurro attendeva di conoscere la prossima e ultima avversaria degli spareggi per la promozione in C1.

 

Nel pomeriggio di sabato 4 maggio, si è disputato l’ultimo atto dei playoff relativo al girone B: in campo i padroni di casa salentini dell’Aradeo e il New Team Putignano. Il team barese è riuscito a ribaltare il fattore campo, imponendosi 1-4 nella finale del girone B.

 

Fùtbol Cinco che, in virtù del miglior posizionamento in graduatoria (2° posto nel girone A) rispetto al Putignano (3° nel girone B) disputerà l’ultimo atto per gli spareggi promozione in Serie C1 sul rettangolo amico del centro sportivo Olimpiadi, in modalità gara secca.

 

Per i biscegliesi l’occasione di impreziosire ulteriormente davanti al pubblico amico un’annata esclamativa, la migliore finora della sua giovane storia sportiva.

Annunci