Futbol Cinco, il Putignano a Bisceglie per la finalissima PlayOff C2

Sarà Fùtbol Cinco Bisceglie-New Team Putignano la finalissima playoff di Serie C2, in programma sabato 11 maggio al centro sportivo Olimpiadi.

 

Acquisita la qualificazione una settimana prima con l’affermazione casalinga per 7-4 ai danni del Futsal Terlizzi, valevole per la finale playoff del girone A, il team nerazzurro attendeva di conoscere la prossima e ultima avversaria degli spareggi per la promozione in C1.

 

Nel pomeriggio di sabato 4 maggio, si è disputato l’ultimo atto dei playoff relativo al girone B: in campo i padroni di casa salentini dell’Aradeo e il New Team Putignano. Il team barese è riuscito a ribaltare il fattore campo, imponendosi 1-4 nella finale del girone B.

 

Fùtbol Cinco che, in virtù del miglior posizionamento in graduatoria (2° posto nel girone A) rispetto al Putignano (3° nel girone B) disputerà l’ultimo atto per gli spareggi promozione in Serie C1 sul rettangolo amico del centro sportivo Olimpiadi, in modalità gara secca.

 

Per i biscegliesi l’occasione di impreziosire ulteriormente davanti al pubblico amico un’annata esclamativa, la migliore finora della sua giovane storia sportiva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie-Lavello arbitrata da Stefano Giampietro di Pescara

CALCIO: SERIE D/H DESIGNAZIONI ARBITRALI SERIE D – GIRONE H – 6^ GIORNATA – 17/10/2021 Bisceglie-Lavello (Stefano Giampietro di Pescara) Casarano-Virtus Matino (Nicolo’ Rodigari di Bergamo) Fasano-Francavilla (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo) Nola-Bitonto (Enrico Cappai di Cagliari) San Giorgio-Rotonda (Simone Gavini di Aprilia) Gravina-Audace Cerignola (Giorgio Bozzetto di Bergamo) Molfetta-Brindisi (Matteo Campagni di […]

L’Iris torna in Sicilia per l’Individuale Allieve Gold

Nuova missione siciliana per la Ginnastica Ritmica Iris, impegnata domenica 17 ottobre in occasione del Campionato Individuale Allieve Gold, che si terrà all’Istituto “Leonardo da Vinci” di Catania una settimana dopo il Campionato di Specialità. In pedana ci saranno le ginnaste del zona tecnica 5 (Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia) per un evento […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: