Futbol Cinco, il Putignano a Bisceglie per la finalissima PlayOff C2

Sarà Fùtbol Cinco Bisceglie-New Team Putignano la finalissima playoff di Serie C2, in programma sabato 11 maggio al centro sportivo Olimpiadi.

 

Acquisita la qualificazione una settimana prima con l’affermazione casalinga per 7-4 ai danni del Futsal Terlizzi, valevole per la finale playoff del girone A, il team nerazzurro attendeva di conoscere la prossima e ultima avversaria degli spareggi per la promozione in C1.

 

Nel pomeriggio di sabato 4 maggio, si è disputato l’ultimo atto dei playoff relativo al girone B: in campo i padroni di casa salentini dell’Aradeo e il New Team Putignano. Il team barese è riuscito a ribaltare il fattore campo, imponendosi 1-4 nella finale del girone B.

 

Fùtbol Cinco che, in virtù del miglior posizionamento in graduatoria (2° posto nel girone A) rispetto al Putignano (3° nel girone B) disputerà l’ultimo atto per gli spareggi promozione in Serie C1 sul rettangolo amico del centro sportivo Olimpiadi, in modalità gara secca.

 

Per i biscegliesi l’occasione di impreziosire ulteriormente davanti al pubblico amico un’annata esclamativa, la migliore finora della sua giovane storia sportiva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, un’opzione in più per la mediana: ecco il 21enne Alessandro Catalano

L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica di essersi assicurata le prestazioni di Alessandro Catalano. Classe 2000, biscegliese verace, Catalano è un centrocampista dotato di buona visione di gioco cresciuto nelle giovanili del Bari. Con la formazione biancorossa ha preso parte a due campionati giovanili nazionali dal 2016 al 2018 mettendo in mostra le proprie qualità tra […]

Don Uva verso la ripresa del campionato

È ufficiale: l’attività agonistica di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili riprenderà nel weekend del 29 e 30 gennaio 2022 con il riallineamento dei calendari, come deliberato dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti.Si riparte dalla programmazione dell’8 e 9 gennaio 2022, quindi il primo impegno per il Don Uva Calcio sarà la trasferta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: