Europee, Caio Mussolini incontra amici e simpatizzanti a Bisceglie

Mercoledì 15 Maggio alle ore 17:30 Caio Mussolini incontrerà simpatizzanti e amici presso il comitato elettorale in via Dandolo 5

Biografia
Sono nato in Argentina nel 1968. Ho trascorso l’infanzia e l’adolescenza tra l’Italia e il Venezuela, dove mi sono diplomato.
Nel 1986 sono entrato nell’Accademia Navale di Livorno come Allievo Ufficiale di Stato Maggiore, concludendo il corso normale nel 1990 col grado di Guardiamarina. Successivamente sono stato imbarcato 8 anni sui sommergibili a Taranto e La Spezia, sino a svolgere col grado di Tenente di Vascello il comando di Nave Gorgona nel 1998.
Durante gli anni di servizio ho partecipato a diversi corsi e missioni, sia in Italia che all’estero.
Dopo essermi congedato, nel 2002 ho iniziato a lavorare per Oto Melara (società di Finmeccanica) come Marketing & Sales Area Manager per i sistemi navali in Latinoamerica e Medio Oriente.
Nel 2007 sono passato alla holding e sono stato incaricato dell’apertura del nuovo ufficio commerciale in Abu Dhabi, negli EAU. Come responsabile del Medio Oriente ho coordinato le attività commerciali, di marketing, le relazioni istituzionali e media per le iniziative delle aziende del gruppo Finmeccanica nei settori della difesa, elettronica e aerospaziale per i paesi del Golfo.
Nel 2016 inizio a lavorare come Commercial Senior Advisor del CEO di una società del gruppo emiratino Mubadala.
Attualmente sono il GM di Drass Middle East in Dubai.
Sono laureato in Scienze Navali e Marittime presso l’Università di Pisa e in Scienze Politiche con lode presso l’Università di Trieste, con una tesi sull’immigrazione italiana in Argentina.
Parlo correntemente l’inglese e lo spagnolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Green Pass, Lopalco: Si sta abusando della parola “libertà”

“Da quando il Governo ha sacrosantamente sancito l’uso del cosiddetto green pass per evitare chiusure generalizzate a fronte della ripresa della circolazione virale, la parola più bella che conosciamo, la parola libertà, è stata più che mai vittima di abuso”. Lo dice l’assessore pugliese alla Sanità, Pier Luigi Lopalco commentando l’introduzione del Green pass in […]

Estate Biscegliese, Spina: «Premio “faccia tosta” ad Angarano»

«Presentata L’”Estate Biscegliese” con il suo evento più importante: “Il premio “FACCIA TOSTA” ad Angarano. Per la prima volta nella storia della nostra città non risulta organizzato alcun evento di rilievo a cura e spese del Comune Bisceglie. Il programma presentato non è altro che l’elenco delle attività di alcune delle dinamiche associazioni biscegliesi, che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: