Angelo Di Molfetta al Campionato Mondiale di Pizza al Fungo a Gravina

Il nostro compaesano Angelo Di Molfetta, titolare di Pizzeria La Fontana ha partecipato per due giorni consecutivi al Campionato Mondiale di Pizza al Fungo a Gravina in Puglia (14-15 maggio).

La sesta edizione della Pizza al Fungo ha coinvolto numerosi partecipanti da ogni parte d’ Italia e dall’ estero, un evento di notevole importanza che ha visto gareggiare professionisti del settore per varie categorie (napoletano, senatore cappelli, tritordeum, classica), non sono mancate le gare di abilità (velocità e acrobatica). Il biscegliese si è cimentato nelle rispettive categorie: tritodeum, classica.

Tutto ebbe inizio nel 1989, all’ età di 16 anni Di Molfetta partecipò al primo campionato. Nel corso degli anni il professionista ha vinto numerosi riconoscimenti tra questi: Premio Mediterraneo alla professionalità, tre primi posti, tre secondi posti, due terzi posti, un decimo posto su 750 concorrenti a Roma, ovviamente sono solo una piccola parte di quelli più significativi.

Angelo era giovanissimo quando ha iniziato la sua professione, grazie ai suoi numerosi studi è diventato pian piano un fenomeno. Un successo che sembra non finire, dunque, meritato premio di un lavoro d’alta qualità, che gli affezionati clienti non hanno mai smesso di ricambiare.

Annamaria Iannelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tribunale dei Diritti del Malato: “Ufficio Invalidi a Bisceglie chiuso da più di un mese. Si intervenga”

Con una nota inviata a Direttore generale Asl Bat, al presidente della regione Puglia, al presidente commissione regionale sanita, al sindaco di Bisceglie, il Tribunale dei Diritti del Malato ha segnalato l’interruzione delservizio da parte dell’ufficio invalidi presso l’ospedale di Bisceglie dal giorno 15 Giugno. Di seguito il testo della nota. Con la presente, si […]

Contributo per gli affitti, approvata la graduatoria definitiva. Previsti controlli a campione

Con apposita determina del dirigente competente al Comune di Bisceglie, sono state approvate le graduatorie definitive -(Fascia A Fascia B Fascia Esclusi) dei richiedenti il beneficio per interventi del sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (ex legge n.431/98). La determina dispone anche di effettuare l’assegnazione e quindi il riparto della somma complessiva di 835.256,15 euro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: