Anna Marisax, in un video le bellezze di Bisceglie

Anna Marisax, in un video le bellezze di Bisceglie

7 Agosto 2019 0 Di ladiretta1993

Si sa poco di lei eppure dal numero di clic dei suoi video è indiscussa la sua popolarità nella rete. Si chiama Anna Marisax, pare di origini polacche e di professione modella.

Anna da qualche anno ha intrapreso una carriera di travel blogger. In sostanza, una che viaggia per il mondo a spese di altri ma con l’intento di promuovere attraverso frequentatissimi canali social, i posti (città, alberghi, ristoranti) visitati.

Anna ha soggiornato a Bisceglie su invito dell’avvocato biscegliese Davide Storelli e, come già fa da diverso tempo, ha realizzato un video su Youtube. Ad oggi, 7 agosto, il video ha già totalizzato 45.000 visualizzazioni.

Quanto queste visualizzazioni siano dovute all’interesse per la città e non all’attrazione per le curve della bella Anna sarà difficile dirlo. Magari quelle curve potranno portare qualcuno da qualche parte del mondo a Bisceglie, chissà. Per il momento buona parte dei commenti, pur essendoci vari apprezzamenti per la località, sono tutti sulla linea “You are so hot” e non sembra si riferiscano alle elevate temperature estive della città.

L’intero video può essere visto cliccando su questo link.

Annunci