Anna Marisax, in un video le bellezze di Bisceglie

Si sa poco di lei eppure dal numero di clic dei suoi video è indiscussa la sua popolarità nella rete. Si chiama Anna Marisax, pare di origini polacche e di professione modella.

Anna da qualche anno ha intrapreso una carriera di travel blogger. In sostanza, una che viaggia per il mondo a spese di altri ma con l’intento di promuovere attraverso frequentatissimi canali social, i posti (città, alberghi, ristoranti) visitati.

Anna ha soggiornato a Bisceglie su invito dell’avvocato biscegliese Davide Storelli e, come già fa da diverso tempo, ha realizzato un video su Youtube. Ad oggi, 7 agosto, il video ha già totalizzato 45.000 visualizzazioni.

Quanto queste visualizzazioni siano dovute all’interesse per la città e non all’attrazione per le curve della bella Anna sarà difficile dirlo. Magari quelle curve potranno portare qualcuno da qualche parte del mondo a Bisceglie, chissà. Per il momento buona parte dei commenti, pur essendoci vari apprezzamenti per la località, sono tutti sulla linea “You are so hot” e non sembra si riferiscano alle elevate temperature estive della città.

L’intero video può essere visto cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vecchie Segherie: domenica 30 Pietrangelo Buttafuoco presenta Sono cose che passano, La Nave di Teseo

Domenica 30 gennaio alle ore 18.30 le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie ospitano la presentazione del libro Sono cose che passano di Pietrangelo Buttafuoco, edizioni La Nave di Teseo, organizzata in collaborazione con l’associazione Libri nel Borgo Antico, con la partecipazione dell’autore accompagnato dal professore Luciano Gigante (ingresso libero con prenotazione al form https://forms.gle/eYJrSNDdVCUVJrYRA, , per accedere è necessario essere […]

Associazione Borgo Antico destina contributo al Rotaract per futuri service nella città di Bisceglie

Si rafforza la sinergia tra Rotaract Club Bisceglie e Associazione “Borgo Antico” dopo la collaborazione avviata in occasione della passata edizione di “Calici nel Borgo Antico”, durante la quale i giovani rotaractiani hanno gestito la vendita dei ticket e gli info-point, accogliendo i tanti visitatori giunti nel centro storico della città. L’evento organizzato dal Club […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: