Bisceglie Calcio, presentazione con annuncio di un nuovo colpo di mercato

Presso il porto turistico di Bisceglie è stata presentata sono stati presentati i giocatori, lo staff dirigenziale e tecnico per la stagione 2019-2020 del Bisceglie Calcio.

Circa 500 tifosi e appassionati hanno assistito all’evento dove i piani futuri e le ambizioni della società neroazzurro-stellata sono stati illustrati dal presidente Nicola Canonico e dal nuovo direttore generale Gianni Casella.

Tra i giocatori presentati, a sorpresa, l’ultimo colpo di mercato: ufficializzato il mediano classe 1996 Albert Rafetraniaina, proveniente dal Nizza ed originario del Madagascar. Oltre 20 presenze per lui in Ligue 1.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie conquista due titoli interprovinciali Csen

Prime, storiche affermazioni in ambito giovanile per la Star Volley Bisceglie. Il club nerofucsia ha vinto due titoli interprovinciali giovanili Csen. Il team Under 18 si è imposto nel torneo Silver sconfiggendo le padrone di casa del Toritto per 3-1 nella finalissima. Vittoria significativa perché ottenuta da un gruppo del quale fanno parte diverse atlete sotto […]

ASD Polisportiva “Gaetano Cavallaro” un periodo di grandi risultati tra attività FISDIR e FCI

E’ stato un periodo particolarmente ricco e di impegni l’ultimo passato dall’ ASD Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, caratterizzato da risultati di rilievo ottenuti in diverse discipline del ciclismo. Nelle ultime settimane gli atleti della società si sono distinti nelle competizioni FISDIR del circuito FAUMCUP e nei Campionati Italiani ma anche nelle gare fuoristrada del Challenge XCO […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere