Rifiuti, Spina: «Aumenta la Tari e peggiora il servizio»

«Angarano e la sua amministrazione hanno cominciato le prediche, parlando di politica nelle chiese cittadine. Stanno spiegando ai cittadini che non ci saranno isole ecologiche mobili, non ci sarà la nuova isola ecologica, niente green card, non ci sarà il servizio per gli anziani e disabili per un vero porta a porta per la raccolta differenziata».

Esordisce così il consigliere Comunale Francesco Spina commentando sul suo profilo Facebook la nuova giravolta messa in atto dal governo cittadino in materia rifiuti.

«Una certezza -prosegue Spina- la stanno dando personalmente ai cittadini, mettendo le mani avanti: ci sarà più confusione, peggiorerà il servizio e aumenterà la TARI nuovamente !! Intanto, Le opposizioni, insieme ai cittadini ormai stanchi di essere maltrattati e presi in giro da Angarano e c., resistono e con pazienza aspettano che questa amministrazione, ormai senza prospettiva, chiuda questo breve ciclo, liberando la città dalla morsa disastrosa è soffocante che si è’ rivelata la svolta. Sperando che i danni che stanno facendo non diventino irreversibili e non facciano affondare anche le speranze dei nostri ragazzi e delle future generazioni biscegliesi ».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coalizione Angarano: “Da leader avversari, sessismo e volgarità contro le donne”

“I toni di questa campagna elettorale sono sempre stati violenti, ma non avremmo mai pensato che ci si sarebbe spinti così oltre. Vittime di vili e sguaiati attacchi sono state questa volta le donne che sostengono la candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano, definite sui social “bimbeminchia di Angarano”, “montate come mobili dell’Ikea da chissà […]

Angelantonio Angarano: “Il voto di domenica e lunedì è un referendum tra il futuro e il passato”

“Anche grazie alla collaborazione istituzionale con la Regione e il Presidente Emiliano, siamo riusciti a realizzare opere che hanno davvero trasformato Bisceglie e ne siamo orgogliosi”, così Angelantonio Angarano. Nella serata di ieri, giovedì 25 maggio, il candidato sindaco Angelantonio Angarano è salito sul palco di Piazza San Francesco insieme a Vittorio Fata, leader della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: