Rifiuti, Spina: «Aumenta la Tari e peggiora il servizio»

Rifiuti, Spina: «Aumenta la Tari e peggiora il servizio»

13 Febbraio 2020 0 Di ladiretta1993

«Angarano e la sua amministrazione hanno cominciato le prediche, parlando di politica nelle chiese cittadine. Stanno spiegando ai cittadini che non ci saranno isole ecologiche mobili, non ci sarà la nuova isola ecologica, niente green card, non ci sarà il servizio per gli anziani e disabili per un vero porta a porta per la raccolta differenziata».

Esordisce così il consigliere Comunale Francesco Spina commentando sul suo profilo Facebook la nuova giravolta messa in atto dal governo cittadino in materia rifiuti.

«Una certezza -prosegue Spina- la stanno dando personalmente ai cittadini, mettendo le mani avanti: ci sarà più confusione, peggiorerà il servizio e aumenterà la TARI nuovamente !! Intanto, Le opposizioni, insieme ai cittadini ormai stanchi di essere maltrattati e presi in giro da Angarano e c., resistono e con pazienza aspettano che questa amministrazione, ormai senza prospettiva, chiuda questo breve ciclo, liberando la città dalla morsa disastrosa è soffocante che si è’ rivelata la svolta. Sperando che i danni che stanno facendo non diventino irreversibili e non facciano affondare anche le speranze dei nostri ragazzi e delle future generazioni biscegliesi ».

Annunci