Nomina Bisceglie Approdi, “Il Faro-Pci” interrogano il Sindaco

I due consiglieri comunali eletti nel gruppo “Il Faro-Pci”, Franco Napoletano e Enrico Capurso, hanno presentato una interpellanza consiliare relativamente alla recente nomina che il Sindaco Angarano ha fatto sull’Amministratore Unico della Bisceglie Approdi Spa, Nicola Rutigliano.

In sintesi, i due consiglieri chiedonoal Sindaco le modalità procedurali e i meriti dedotti a favore del Rutigliano che lo hanno indotto a nominare il Rutigliano,  “con particolare attenzione all’esperienza ed alle conoscenze tecniche del nominato”.

Il gruppo Il Faro-Pci chiede se la Bisceglie Approdi inoltri al Comune copia dei verbali dei Consigli di Amministrazione, oltre che delle determinazioni dell’Amministratore Unico recentemente nominato, chiedendo conto delle risultanze finali del bilancio 2019 della società partecipata e dei costi relativi all’organizzazione del Festival “MacBoat” sia dello scorso anno che del 2020.  

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Carmela Minuto deve lasciare il seggio a Michele Boccardi, la decisione del Senato

Anna Carmela Minuto, senatrice di Forza Italia, dovrà lasciare il seggio a Michele Boccardi, eletto sempre in FI nel 2018 e mai proclamato per un presunto errore della Corte di appello di Bari. Lo ha deciso l’aula del Senato bocciando un odg a firma Raffaele Fantetti (Misto). “Prendo atto della decisione della Giunta delle elezioni […]

Boccia: «Senza Pd non c’è centrosinistra»

“Senza Partito democratico non c’è centrosinistra e non ci sarebbe tutto quello che abbiamo costruito in questi anni. Il Pd da solo non può farcela” ma “tutti gli altri senza il Pd non costruiscono una coalizione. Quindi avanti”. Lo ha detto Francesco Boccia, responsabile degli Enti locali del Pd ed ex ministro da Bari dove […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: