Continua l’impegno di “Bisceglie illuminata” per Donato

Nella serata di martedì 28 luglio, il movimento giovanile Bisceglie Illuminata in collaborazione con l’associazione “Come una volta” , ha organizzato un evento di beneficenza presso il bar Duemila, alle ore 21.00.
Scopo della serata, raccogliere fondi per la campagna “Insieme per Donato”, con i quali acquistare un’auto idonea alle esigenze del giovane, affetto da distrofia muscolare.
Ad aiutare la causa, l’orchestra giovanile Biagio Abbate, precedentemente diretta dal maestro Benedetto Grillo, ad oggi presente con un organico rinnovato, compresa la direzione, affidata al giovane Paolo Lopolito.
Ad affiancare l’ensemble, il maestro tenore Sokol Preka Gjegji, che canterà sulle note di brani classici del repertorio nazionale riarrangiati dall’orchestra di giovani promesse del territorio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Aido Bisceglie, Grazia Di Ceglie il nuovo Presidente

Il gruppo AIDO di Bisceglie è nato il 16 febbraio 1984. I suoi volontari e soci, con grande impegno e spirito solidaristico, hanno diffuso tra i Biscegliesi la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule. Con il trapianto migliaia di persone ogni anno tornano alla vita. Il 22 novembre 2021 c’è stato il rinnovo […]

Anas: partono lavori per ripristino pavimentazione Statale 16 Trani-Bisceglie-Molfetta

Anas ha programmato i lavori di ripristino e manutenzione della pavimentazione lungo la 16 “Adriatica ” tra i comuni di Trani e Molfetta (BAT). Nel dettaglio, fino lunedì 13 dicembre, per permettere lo svolgimento degli interventi in sicurezza, , saranno attivi dei restringimenti della carreggiata in entrambe le direzioni: – In direzione Foggia Chiusura alternata […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: