Galatino (FdI): «E’ questo il Governo dei “migliori”?»

“Il Governo dei “migliori” giurerà la prossima settimana e invaderà presto le nostre bacheche social. Di fatto avremo un Conte-Ter senza Conte più alcuni “tecnici” chiamati a rispondere alle straordinarie necessità del momento, tutti insieme in un esecutivo che è una via di mezzo tra un minestrone ai frutti di mare e una zuppa riscaldata. Noi tiferemo per l’Italia senza se e senza ma e mi auguro che l’esecutivo faccia solo il bene degli italiani, ma mai come in questo momento è necessaria un’opposizione responsabile che vigili sui lavori del Parlamento ed è quello che faremo con in testa il nostro leader Giorgia Meloni: l’unica figura politica coerente e affidabile.”

Lo ha dichiarato Davide Galantino al termine delle dichiarazioni del premier incaricato.

2 thoughts on “Galatino (FdI): «E’ questo il Governo dei “migliori”?»

  1. Caro onorevole, sulla coerenza di Giorgia meloni, relativamente alla proposta di ritornare alle urne, nessun dubbio, ma sull’affidabilità ne avrei molti.
    In quanto a considerare questo governo “Conte Ter”, non ne vedo la fisionomia perché e’ cambiato l’assetto parlamentare che vede al suo interno tutti tranne ovviamente fratelli d’Italia.
    Non so quanto varrà dal punto di vita qualitativo ma quello che è certo che per fratelli d’Italia non sarà difficile l’opposizione.
    Buon lavoro parlamentare.

  2. Caro onorevole, non parli di coerenza che lei è il primo a non esserlo. Sfruttando i voti presi con i M5S e transitando a Fdi. Tradendo gli elettori me compreso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: Emiliano, su scuole decida il governo, basta con le ipocrisie

“Si dica chiaramente che le Regioni, ove dovesse succedere una catastrofe scolastica, non sono responsabili. Su questo punto tutti i governi, più quello precedente che l’attuale, hanno avuto l’idea di promuovere la scuola in presenza ma nessuno si è sentito in dovere di togliere i poteri residui ai presidenti di Regione sulla scuola”. Lo dice […]

Covid, Cgil: anche nella Bat è stata avviata la campagna vaccinale per i Vigili del fuoco

Dopo la raccolta del consenso dei Vigili del fuoco con un adesione risultata altissima, il Comando della Bat, insieme agli altri Comandi pugliesi, grazie agli accordi intrapresi dai Comandanti Provinciali dei Vigili del fuoco, con i Prefetti e le Direzioni sanitarie delle Asl, ha predisposto la vaccinazione di tutti gli operatori a partire da questa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: