Galatino (FdI): «E’ questo il Governo dei “migliori”?»

“Il Governo dei “migliori” giurerà la prossima settimana e invaderà presto le nostre bacheche social. Di fatto avremo un Conte-Ter senza Conte più alcuni “tecnici” chiamati a rispondere alle straordinarie necessità del momento, tutti insieme in un esecutivo che è una via di mezzo tra un minestrone ai frutti di mare e una zuppa riscaldata. Noi tiferemo per l’Italia senza se e senza ma e mi auguro che l’esecutivo faccia solo il bene degli italiani, ma mai come in questo momento è necessaria un’opposizione responsabile che vigili sui lavori del Parlamento ed è quello che faremo con in testa il nostro leader Giorgia Meloni: l’unica figura politica coerente e affidabile.”

Lo ha dichiarato Davide Galantino al termine delle dichiarazioni del premier incaricato.

2 thoughts on “Galatino (FdI): «E’ questo il Governo dei “migliori”?»

  1. Caro onorevole, sulla coerenza di Giorgia meloni, relativamente alla proposta di ritornare alle urne, nessun dubbio, ma sull’affidabilità ne avrei molti.
    In quanto a considerare questo governo “Conte Ter”, non ne vedo la fisionomia perché e’ cambiato l’assetto parlamentare che vede al suo interno tutti tranne ovviamente fratelli d’Italia.
    Non so quanto varrà dal punto di vita qualitativo ma quello che è certo che per fratelli d’Italia non sarà difficile l’opposizione.
    Buon lavoro parlamentare.

  2. Caro onorevole, non parli di coerenza che lei è il primo a non esserlo. Sfruttando i voti presi con i M5S e transitando a Fdi. Tradendo gli elettori me compreso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una pioggia di sentenze dei giudici da pagare, il Comune di Bisceglie sommerso dai debiti fuori bilancio

Tra il 17 e il 19 giugno si riunirà il Consiglio comunale di Bisceglie con la consueta modalità mista in presenza/videoconferenza. L’ordine del giorno per questa volta è molto lungo: ci sono ben 35 punti da discutere. Quello che è ancora più controverso, è invece il contenuto di questi punti: quasi tutti parlano di debiti […]

Spina: «Manifesti “selvaggi” autorizzati da Angarano?»

«Mi dispiace veramente, oggi, vedere un uomo di forte etica morale come Enrico Letta essere trascinato da Angarano in un contesto di illegalità e impunità come quello biscegliese. Se una qualsiasi attività commerciale o sociale o culturale avesse voluto promuovere un evento attraverso la proliferazione a decine e decine (per strada, sui muri e ai […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: