Casella controcorrente: Bisceglie non è quella vista in tv ieri sera, quei “casi” ci sono in tutta Italia

«Bisceglie la nostra città, non è quella vista nel servizio in TV, in solo 3 minuti credo sia stata umiliata, sbeffeggiata e offesa, ma come spesso accade tra pochi giorni tutto passerà nel dimenticatoio, ma quanto visto e sentito no, resterà…
Non è la prima volta, tantomeno l’ultima che la nostra città è alla ribalta nazionale e per cosa poi??
” Rispetto il diritto di cronaca ma non a prescindere, perché tale diritto ha il limite del diritto dei doveri” ( cit. O.M.).
Non giustifico anzi condanno quanto accaduto e visto ieri nel servizio, ma credo senza termini di smentita che tali episodi si verificano in ogni parte della nostra amata Italia e fermo restando l’accertamento da parte degli organi preposti amministrazione compresa penso sia doveroso difendere una intera comunità, una città con la sua storia, le Sue tradizioni, le sue debolezze e il suo vivere quotidiano fatto di normalità, speranza e amore per la stessa.
Una Città va difesa e proiettata alla visione comune come la città ideale, in cui si assaporano le proprie bellezze.
Si la bellezza che Bisceglie rappresenta con i suoi tanti difetti ma altrettanti pregi, piena di storia, cultura e sapori.
Un porto meraviglioso, un Centro Storico affascinante, una costa fruibile per 10km con un mare da far invidia a chiunque, insomma una Città da vivere.
Certo ci sarebbe da migliorarla, strutturarla in modo diverso investendo con intuizione e programmazione, elevarla socialmente e culturalmente, ma a parte questo resta la nostra BISCEGLIE e consentitemi non permetto a nessuno di offenderla..TV compreso».
E’ quanto dichiara il Presidente del Consiglio Comunale, Gianni Casella, espressione del movimento politico “NelModoGiusto”.

One thought on “Casella controcorrente: Bisceglie non è quella vista in tv ieri sera, quei “casi” ci sono in tutta Italia

  1. Dobbiamo parlare del cartello oggi sposi!!! Dobbiamo pagare la tangente per sposare alla cattedrale. Carabinieri, Municipale, Sindaco e il Prete che sanno tutto e non fanno nulla

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Clamoroso: salta il Consiglio Comunale, la convocazione non conteneva l’Ordine del Giorno

Salta il consiglio comunale: l’avviso di convocazione non conteneva l’ordine del giorno. La seduta dovrà essere ripetuta, con ulteriori spese per la tenuta del consiglio comunale. I consiglieri di opposizione hanno evidenziato la nullità dell’atto di convocazione per la mancanza dell’indicazione degli argomenti da discutere e il Consiglio Comunale è stato annullato . La seduta […]

Un prestigioso studio legale biscegliese tra i migliori d’Italia. I complimenti di Sergio Silvestris

“C’è una città profonda, operosa e fattiva, che batte ogni primato. È quella parte di Bisceglie che lavora in silenzio, facendo dello studio e dell’impegno serio la sua unica missione”. Lo afferma Sergio Silvestris, Presidente dell’Associaizone Borgo Antico. “Oggi ce lo dimostra lo Studio legale Loalex, interamente composto da giovani professionisti biscegliesi: per il Sole […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: