Mercoledì 31 striscioni e fischietti in piazza a Bisceglie, le Partite Iva protestano in corteo

L’appuntamento per tutti i titolari di Partite Iva a Bisceglie è presso la Stazione, da dove snoderà un corteo che percorrerà le principali arterie cittadine. I commercianti della nostra città arriveranno a Palazzo San Domenico per protestare contro le restrizioni vigenti e le chiusure totali o parziali imposte dalla pandemia.

Al Sindaco Angarano chiedono contributi immediati, rassicurazioni che alla riapertura vengano imposti rigidi protocolli ma che non ci siano ulteriori chiusure delle attività.  A rappresentazione le categorie principali saranno:
📍GUGLIEMI G.- BAR
📍TODISCO V. – AMBULANTI
📍CATINO G. – PARRUCCHIERI
📍VALENTE – PALESTRE
📍 MASTROTOTARO – RISTORAZIONE
I manifestanti saranno muniti di striscioni e fischietti per «farci sentire da tutti». Con ogni probabilità l’intera manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming, compresa una eventuale conferenza con il Sindaco. «E’ una protesta pacifica e spontanea – dichiarano gli organizzatori della manifestazione- e se ci impediranno di “dire la nostra” torneremo in piazza con mogli, figli e personale»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ricettazione e riciclaggio veicoli a Cerignola, recuperato un ciclomotore rubato a Bisceglie

Prosegue l’incessante attività di controllo del territorio ad opera dei militari della Compagnia Carabinieri di Cerignola. Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi svolti nella città ofantina, i carabinieri hanno intensificato l’attività di contrasto alla microcriminalità diffusa arrestando in flagranza di reato persone responsabili di ricettazione e riciclaggio di veicoli. I carabinieri della Sezione Radiomobile hanno […]

Bici, monopattini e degrado. Una mamma: «In Villa e al Palazzuolo non posso più portare i miei bimbi»

Tutta la rabbia di una mamma nella lettera inviata in Redazione nella giornata di sabato 31 luglio. Monopattini e bici elettriche che sfrecciano tra la Villa comunale e il Palazzuolo senza che nessun Agente di Polizia Municipale vigili e salvaguardi la sicurezza di anziani e bambini. Ma anche racconto di incuria e degrado nelle poche […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: