Rete 4 torna a Bisceglie, altre due denunce di occupazioni abusive. Il Sindaco: “Stiamo monitorando”

«Siamo tornati a Bisceglie per vedere se la situazione è cambiata, ma tutto è rimasto uguale». Si apre così un nuovo servizio che il programma di Rete 4 “Fuori dal coro” dedica al fenomeno delle occupazioni abusive di case a Bisceglie.

Il servizio punta sul sopruso subito dalla proprietaria della casa, 76enne malata oncologica, che intervistata al telefono dalla giornalista Letizia Modica dichiara di essere stata anche derubata degli oggetti di valore e degli arredi che si trovavano all’interno.

«Siamo tornati qui perché sono state fatte altre due denunce», racconta la Modica mentre sposta l’attenzione su altri casi di occupazione abusive. Al ritorno in studio, il conduttore Mario Giordano chiede all’inviata se ci sono novità sugli auspicati interventi delle autorità. Letizia Modica riferisce che il sindaco Angarano le ha detto: “Stiamo monitorando”.

Il video completo del servizio può essere visto sulla pagina Facebook del programma cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia stop a tamponi fatti da medici famiglia

Dal primo agosto i medici di famiglia pugliesi non possono fare più tracciamento e nemmeno effettuare tamponi Covid, ad eccezione della richiesta in caso di primo test. E’ scaduto, infatti, l’accordo con la Regione Puglia che aveva durata sino al 31 maggio scorso, poi prorogato al 31 luglio e adesso non rinnovato. L’organizzazione sindacale dei […]

Covid: 236 nuovi casi di contagio in Puglia

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano ha reso noto che oggi in Puglia, sono stati registrati 12.668 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 236 casi positivi: 98 in provincia di Bari, 15 in provincia di Brindisi, 23 nella provincia Bat, 24 in provincia di Foggia, 44 in provincia di Lecce, 22 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: