La fibra ottica arriva anche nel centro storico di Bisceglie, ordinanza di divieto alla circolazione

I lavori per la posa di cavi in fibra ottica e relativi pozzetti di ispezione saranno presto effettuati nel centro storico di Bisceglie.

Per questo motivo è stata emanata un’ordinanza da parte del Comandante della Polizia Municipale che dispone l’istituzione temporanea di divieto di transito (ove necessità, secondo le caratteristiche strutturali della strada in cui si opererà) e sosta con rimozione, su ambo i lati, per tutti i veicoli tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 18.

La limitazione alla circolazione veicolare sarà vigente man mano che il cantiere avanzerà durante le fasi lavorative, con apposizione della cartellonistica stradale idonea a cura dell’impresa esecutrice delle opere, al fine di delimitare il tratto di strada interessato agli scavi in cui temporaneamente sarà vietata la sosta.

I lavori saranno eseguiti dalla società Eco. Net. S.p.A. impresa aggiudicataria di lavori per conto della Società Open Fiber S.p.A.

L’elenco completo delle strade interessate può essere consultato cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Aspettando la notte dei Sospiri”, “La Diretta” intervista il Presidente Salerno

Il dolce tipico biscegliese è tornato protagonista presso il Castello Svevo – Angioino, con l’iniziativa “Aspettando la Notte dei Sospiri” dove artisti, musicisti e poeti hanno lodato il dolce ricoperto di glassa, offerto ai presenti dai pasticceri locali. Durante la serata, è stato presentato il fumetto dell’artista Domenico Velletri intitolato ” Io Sospiro” A tal […]

Pes Bat, incontro con l’assessore regionale Anna Grazia Maraschio

u iniziativa del PES BAT, nell’ambito della Strategia NEXT GENERATION BAT, il giorno giovedì 7 ottobre 2021 dalle ore 16:30 alle ore 19:00, presso il Future Center a Barletta, in viale Marconi 39, si terrà un incontro con l’Assessore Regionale all’Ambiente, alla pianificazione territoriale e alle politiche abitative Anna Grazia Maraschio sui temi ambientali, di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: