Finalmente sarà ripristinato il marciapiedi in via Martiri di via Fani

Dopo numerose segnalazioni lanciate da La Diretta (l’ultima lo scorso 18 aprile), finalmente si interviene per sistemare il marciapiede distrutto di via Martiri di via Fani.

Le operazioni di ripristino sono partite nei giorni scorsi e dovrebbero in breve tempo restituire l’agibilità ad una zona tra le più frequentate durante il mercato settimanale del martedì.

L’area fu interdetta circa due anni fa al transito dopo il cedimento di un terrapieno sopraelevato. A parte il divieto disposto con una ordinanza, nessuno è mai intervenuto per sistemare. L’Amministrazione si è mossa dopo l’uscita dell’articolo. Evidentemente serve sempre che se ne occupi prima la stampa (locale o nazionale) perché qualcuno faccia il suo dovere.

One thought on “Finalmente sarà ripristinato il marciapiedi in via Martiri di via Fani

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano copre l’enorme “cratere” presente nel parcheggio della Stazione, ma seppellisce il tombino della rete fognaria

Risolto un problema e “tombato” un altro. Dopo le innumerevoli segnalazioni circa la pericolosità della grossa buca presente  nel parcheggio della Stazione ferroviaria, l’Amministrazione comunale ha risolto il problema con una calata di asfalto. Ma, osservando attentamente le foto del prima e dopo, notiamo la scomparsa del “tombino” della rete fognaria. Crediamo sia stato seppellito […]

Universo Salute: dopo Foggia, volantinaggio anche a Bisceglie dell’Unione Sindacale di Base

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 25 marzo 2023, la Usb (Unione sindacale di base) ha distribuito dei volantini davanti ai cancelli del Don Uva di Bisceglie, dopo averlo fatto con le stesse modalità anche a Foggia durante la giornata di venerdì 24. Secondo le rivendicazioni della Usb, in seguito all’assemblea del 20 marzo scorso, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: