Finalmente sarà ripristinato il marciapiedi in via Martiri di via Fani

Dopo numerose segnalazioni lanciate da La Diretta (l’ultima lo scorso 18 aprile), finalmente si interviene per sistemare il marciapiede distrutto di via Martiri di via Fani.

Le operazioni di ripristino sono partite nei giorni scorsi e dovrebbero in breve tempo restituire l’agibilità ad una zona tra le più frequentate durante il mercato settimanale del martedì.

L’area fu interdetta circa due anni fa al transito dopo il cedimento di un terrapieno sopraelevato. A parte il divieto disposto con una ordinanza, nessuno è mai intervenuto per sistemare. L’Amministrazione si è mossa dopo l’uscita dell’articolo. Evidentemente serve sempre che se ne occupi prima la stampa (locale o nazionale) perché qualcuno faccia il suo dovere.

One thought on “Finalmente sarà ripristinato il marciapiedi in via Martiri di via Fani

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Carriera (Confcommercio): la Puglia a sostegno delle microimprese

Lo sportello Finanza Agevolata, attivo presso Confcommercio Bisceglie, è pronto ad assistere le imprese per partecipare alla nuova annualità del Bando Micro-Prestito. La misura rientra nelle iniziative regionali a sostegno delle microimprese e delle lavoratrici e lavoratori autonomi già iscritti al registro delle imprese al 31/12/2020, con sede operativa in Puglia e che abbiano subito […]

“Bisceglie, Comune amico della demenza”: convegno di Universo Salute nella Giornata Mondiale dell’Alzheimer

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer e nell’ambito del vasto calendario di eventi per i 99 anni dell’Opera Don Uva, in prospettiva dell’ormai imminente celebrazione del centenario di fondazione della Casa Divina Provvidenza – oggi Universo Salute – e della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza, il 21/09 pv., alle ore 16, presso la Sala Convegni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: