Leonardo Lamantea in gara per il “Fantastico Festival”, vota Lelam su Facebook e Instagram

C’è il “Fantastico Festiva” e tra i partecipanti c’è il diciottenne biscegliese Lelam (Leonardo lamantea). 

Superate le prime fasi del concorso è giunto all’ultimo step, la semifinale, oggi alle ore 21.00 sul profilo Facebook di “fantastico festival”, ci sarà la diretta dove vi verrà chiesto di votare attraverso le reazioni (per lelam la regione sigh), grazie ai voti si può avere accesso alla semifinale mentre solo un concorrente su tutte le puntate che avrà ricevuto più voti in assoluto potrà avere accesso direttamente alla finale. 

Si potrà votare anche su instagram tramite le storie di Instagram sul profilo ufficiale @fantasticofestival, si potrà votare solo per 24h i voti inseriti oltre le 21.00 del giorno successivo non saranno conteggiati così come i voti su i post condivisi.

“Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi dedicheranno 1 minuto del loro tempo per votarmi, sarebbe bellissimo per me e per chi lavora con me,vedere il supporto della nostra città per raggiungere nuovi traguardi” con queste parole Leonardo “lelam” invita tutti noi concittadini a prendere parte alla sua vita artistica.

Cosa stai aspettando stasera dalle 21.00 corri a vota LELAM

Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading