Leonardo Lamantea in gara per il “Fantastico Festival”, vota Lelam su Facebook e Instagram

C’è il “Fantastico Festiva” e tra i partecipanti c’è il diciottenne biscegliese Lelam (Leonardo lamantea). 

Superate le prime fasi del concorso è giunto all’ultimo step, la semifinale, oggi alle ore 21.00 sul profilo Facebook di “fantastico festival”, ci sarà la diretta dove vi verrà chiesto di votare attraverso le reazioni (per lelam la regione sigh), grazie ai voti si può avere accesso alla semifinale mentre solo un concorrente su tutte le puntate che avrà ricevuto più voti in assoluto potrà avere accesso direttamente alla finale. 

Si potrà votare anche su instagram tramite le storie di Instagram sul profilo ufficiale @fantasticofestival, si potrà votare solo per 24h i voti inseriti oltre le 21.00 del giorno successivo non saranno conteggiati così come i voti su i post condivisi.

“Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi dedicheranno 1 minuto del loro tempo per votarmi, sarebbe bellissimo per me e per chi lavora con me,vedere il supporto della nostra città per raggiungere nuovi traguardi” con queste parole Leonardo “lelam” invita tutti noi concittadini a prendere parte alla sua vita artistica.

Cosa stai aspettando stasera dalle 21.00 corri a vota LELAM

Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sistema Garibaldi, dal 18 al 21 giugno “Il tempo dei piccoli Sciam!”

In qualsiasi luogo siate e in qualsiasi momento dell’anno, se il venerdì mattina appoggiate l’orecchio a terra, se pur all’inizio vi sembrerà di sentire solo silenzio, prestate attenzione: dopo un po’, comincerà a sentirsi una specie di bisbiglio, che poi diventerà un ronzio per esplodere infine in un grande, potente, irrefrenabile brusìo. È un miscuglio […]

A grande richiesta torna l’Orchestra Filarmonica Pugliese con “Alla scoperta di Mozart”

Dopo il grande successo delle prime due serate tenutesi a Villa Ciardi, vista la grande richiesta di replica da parte dei presenti, l’Orchestra Filarmonica Pugliese ritorna a coinvolgerci con la sua musica replicando il concerto live “Alla Scoperta di Mozart”. L’evento, che si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti per l’emergenza COVID19, avrà luogo presso l’Atrio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: