Riapertura attività commerciali, Silvestris: «Un caffè, un aperitivo o una pizza per augurare buon lavoro»

‘Dopo mesi di chiusura, di sofferenze e di scadenze di pagamento da onorare, finalmente oggi riaprono bar, pizzerie e ristoranti con i tavoli all’aperto’.

‘Il mondo della ristorazione conta a Bisceglie 400 attività: ci lavorano oltre 4000 nostri concittadini. Oggi tocca a noi dar loro una mano, sostenere queste aziende e le famiglie di chi ci lavora’.

Di qui l’invito di Sergio Silvestris: ‘un caffè, un aperitivo o una pizza per augurare buon lavoro a chi è stato fermo per troppi mesi, e per ripartire insieme’.

‘L’Associazione Borgo Antico è già in moto per contribuire, con eventi di qualità, a richiamare tanti turisti nella nostra città e a conferire una immagine sempre più apprezzata alla nostra bella Bisceglie.
Ma ora dobbiamo dare forza e sostegno ai nostri ristoratori e agli operatori del settore turistico, affinché possiamo lasciarci definitivamente alle spalle questi brutti momenti.
Perché Bisceglie ha una grande forza profonda. È il momento e dimostrarlo a tutti’.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «Manifesti “selvaggi” autorizzati da Angarano?»

«Mi dispiace veramente, oggi, vedere un uomo di forte etica morale come Enrico Letta essere trascinato da Angarano in un contesto di illegalità e impunità come quello biscegliese. Se una qualsiasi attività commerciale o sociale o culturale avesse voluto promuovere un evento attraverso la proliferazione a decine e decine (per strada, sui muri e ai […]

Covid: Boccia, ‘utilizzare Astrazeneca per soggetti fragili’

“Dalle autorità scientifiche adesso ci aspettiamo un’indicazione chiara su cosa si può fare e cosa non si deve fare con i diversi vaccini, a chi può essere somministrato Astrazeneca e a chi è preferibile evitare. Ora non c’è più la corsa contro il tempo di qualche mese fa. Le autorità politiche e sanitarie devono dare […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: