Singolare iniziativa tesserato Inter Club: da Bisceglie a Milano in vespa

Da Bisceglie a Milano in vespa. È questa l’iniziativa del nostro tesserato Inter Club Bisceglie Paolo Papagni che con sua moglie Rosy, appassionati oltre che dell’Inter anche della Vespa, si recherà presso lo stadio San Siro per festeggiare così la vittoria del diciannovesimo scudetto della beneamata, percorrendo circa 900 km sulle due ruote. Un itinerario diviso in tappe e durante le quali Paolo e sua moglie faranno visita con la loro VESPA PX 125 ad altri Inter Club per festeggiare con una foto ricordo questo evento. Il tutto fino ad arrivare domenica 23 maggio presso lo stadio San Siro in occasione dell’ultima giornata di campionato di Serie A.

Una bella ed originale iniziativa alla quale l’Inter Club Bisceglie ha voluto partecipare omaggiando i due amici, ed i club che in questa settimana visiteranno, con delle maglie ricordo.

Queste le tappe: BISCEGLIE – MILANO SAN SIRO: Km 893 1° TAPPA Lunedì 17 maggio: BISCEGLIE – MARINA DI SAN SALVO (CH) Km: 197 2° TAPPA Martedì 18 maggio: MARINA DI SAN SALVO (CH) – SIROLO (AN) Km: 212 3° TAPPA Mercoledì 19 maggio: SIROLO (AN) – IMOLA (BO) Km: 205 4° TAPPA Giovedì 20 maggio: IMOLA (BO) – SAN NICOLO’ (PC) Km: 198 Venerdì 21 maggio: Sosta a San Nicolò 5° TAPPA Sabato 22 maggio: SAN NICOLÒ (PC) – CORSICO (MI) Km: 74 6° TAPPA Domenica 23 maggio: CORSICO – MILANO SAN SIRO Km: 7 Il presidente ed il direttivo, complimentandosi per l’iniziativa, augurano buon viaggio a Paolo e Rosy, con l’Inter nel cuore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: nessun morto in Puglia oggi, non accadeva da diversi mesi. Registrati 73 casi su 4001 test

È in calo e torna di nuovo sotto 100 il numero di nuovi casi di Covid19 oggi in Puglia, a fronte di una diminuzione dei test. Per la prima volta da tantissimo tempo non si registrano decessi. Non accadeva probabilmente dall’estate scorsa o dal primo autunno. Continua a buon ritmo l’aumento dei guariti e allo […]

Covid: in Puglia 140 nuovi casi e 3 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 5.944 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e 140 casi positivi: 43 in provincia di Bari, 22 in provincia di Brindisi, 23 nella provincia BAT, 12 in provincia di Foggia, 15 in provincia di Lecce, 23 in provincia di Taranto, un caso di residente fuori regione, un caso di provincia di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: