Il movimento “Bisceglie Illuminata” annuncia la seconda edizione del Festival della Musica

Nuovamente promettenti artisti e band si esibiranno tutti insieme sul palcoscenico della città di Bisceglie.

Questo rappresenta un momento fondamentale per rilanciare la nostra città, evidenziando così tutte le potenzialità nell’ambito culturale e in particolare musicale, con l’obiettivo di sensibilizzare le istituzioni e la cittadinanza e dare la possibilità ai giovani musicisti di mettersi alla prova.

La nostra città è vivaio di numerosi giovani musicisti talentuosi, che hanno bisogno di possibili scenari per potersi esibire e dare prova delle proprie capacità.

La musica unisce, come la cultura e sono fondamentali per promuovere il turismo locale, una nuova linfa vitale per Bisceglie.

Come noto a causa del covid-19, i musicisti si sono visti cancellare tutte le proprie date di esibizione, così come tanti altri settori messi in ginocchio e pertanto invitiamo la cittadinanza a sostenere quest’iniziativa.

Per tale ragione, sarà organizzato il “Festival della Musica” che si terrà domenica 18 luglio 2021 presso il Teatro Mediterraneo(Anfiteatro) di Bisceglie con ingresso ore 19:30.

Il regolamento con il relativo modulo di iscrizione sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: