Olimpiadi, Sindaco Angarano: «Grazie Elena, hai onorato Bisceglie»

«Grazie di tutto Elena Di Liddo», esordisce così il Primo Cittadino di Bisceglie, Angelantonio Angarano, in una nota pubblicata sui suoi profili social.
«Hai dato tutto -scrive il Sindaco- come sempre, con talento, passione e generosità.  E oltre alle doti agonistiche hai mostrato anche davanti alle telecamere la tua semplicità e umiltà, con il sorriso e serenità d’animo».
«La medaglia -conclude Angarano- non è arrivata per un soffio ma questo non cambia nulla rispetto alla tua grande prestazione e al modo con cui interpreti lo sport e la vita. 
Hai rappresentato l’Italia e onorato Bisceglie, per la prima volta simbolicamente presente ai Giochi Olimpici, anche in due finali e in una semifinale.
Sei un esempio da seguire per tanti bimbi e ragazzi che si avvicinano allo sport. Un grande applauso da tutta la Comunità».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

De Toma: «Politiche Giovanili a Bisceglie poco sviluppate»

«Come Consigliere Regionale dei giovani, ho partecipato al progetto  “PUGLIA TI VORREI”, promosso dalla Regione Puglia. Qui,ho avuto l’opportunità di dialogare con l’assessore regionale Alessandro Delli Noci e con l’assessore del comune di Bari Paola Romano,per quanto riguarda le politiche giovanili Anche Bisceglie ha tanto da lavorare sotto il profilo delle politiche giovanili,nel corso di […]

Angarano: «Pioggia di lavori per migliorare la qualità della vita e far crescere Bisceglie»

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, per un importo di 175mila euro, importanti lavori di manutenzione straordinaria, miglioramento ed efficientamento di edifici pubblici, aree urbane e viabilità ciclopedonale utilizzando finanziamenti assegnati all’Ente nell’ambito della legge n.160/2019 – investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di sviluppo territoriale sostenibile. Tre aree fitness a fruizione libera, con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: