Olimpiadi, Sindaco Angarano: «Grazie Elena, hai onorato Bisceglie»

«Grazie di tutto Elena Di Liddo», esordisce così il Primo Cittadino di Bisceglie, Angelantonio Angarano, in una nota pubblicata sui suoi profili social.
«Hai dato tutto -scrive il Sindaco- come sempre, con talento, passione e generosità.  E oltre alle doti agonistiche hai mostrato anche davanti alle telecamere la tua semplicità e umiltà, con il sorriso e serenità d’animo».
«La medaglia -conclude Angarano- non è arrivata per un soffio ma questo non cambia nulla rispetto alla tua grande prestazione e al modo con cui interpreti lo sport e la vita. 
Hai rappresentato l’Italia e onorato Bisceglie, per la prima volta simbolicamente presente ai Giochi Olimpici, anche in due finali e in una semifinale.
Sei un esempio da seguire per tanti bimbi e ragazzi che si avvicinano allo sport. Un grande applauso da tutta la Comunità».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Italia Sovrana e Popolare”, anche a Bisceglie si raccolgono le firme per presentare le liste alle Politiche

Anche a Bisceglie è iniziata la raccolta delle firme per permettere di partecipare alla lista Italia sovrana e popolare alle elezioni politiche nazionali del 25 settembre. «Se volete darci una mano -scrivono gli iscritti al movimento- potete farlo passando dalla sede di Ancora Italia in via Pendio Cappuccini 26 tutti i giorni dopo le 19.30 […]

Approvato il Piano Sociale di Zona 2022-2024

A valle del partecipato e articolato percorso di coprogettazione del Piano Sociale di Zona 2022 – 2024 che ha visto la partecipazione attiva dei partners istituzionali in primis la ASL insieme alle realtà del terzo settore dell’Ambito Territoriale si comunica al territorio di Trani e Bisceglie che in data 29/07/2022 il Coordinamento Istituzionale ha definitivamente […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: