Ecco Art4Future: il primo contenitore culturale presentato da Bisceglie Unita

Art4Future è il primo contenitore culturale presentato da noi di Bisceglie Unita.

Nel nostro piccolo, ci vogliamo rivolgere a voi, artisti locali: da sempre l’arte è cardine di cambiamento, di aggregazione, di rivoluzione.

Quello che vi chiediamo, è di smuovere coscienze con le vostre opere, far capire a chi le guarda che è giunta ora di lavorare attivamente per il nostro pianeta.

L’iscrizione è completamente gratuita. Al vincitore andrà un premio.

Seguite le nostre pagine social per rimanere aggiornati. Accedendo al link in bio che trovate sulle pagine potete effettuare l’iscrizione e visionare il regolamento.

https://www.instagram.com/p/CThXQ0_oVbg/?utm_medium=copy_link

https://www.facebook.com/105060988345119/posts/210130614504822/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

User Manual: guida pratica alle emozioni. A Trani una mostra tutta biscegliese

Kermesse in data singola, quella di ieri, sabato 24 settembre presso l’aranceto del Controcorrente SOS.   User Manual si è presentata come una mostra di arte sperimentale, dove il visitatore può trovare numerose opere di artisti pugliesi e non, legate dal filo tematico “rapporto emozioni – corpo” ; sullo stesso topic è stato possibile trovare […]

Bisceglie, tornano i “Dialoghi Impossibili” in mostra

Dopo la rassegna ‘’I volti di Santa Margherita’’ tenutasi nell’agosto 2021, un altro ambito del patrimonio storico biscegliese sarà oggetto di valorizzazione attraverso un nuovo progetto culturale, promosso e curato dall’architetta Claudia Storelli. L’evento ‘’Dialoghi Impossibili’’ nei giorni 23, 24 e 25 settembre nelle ore del pomeriggio (17:00 – 21:00) vedrà esposti i lavori dell’omonimo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: