Ecco Art4Future: il primo contenitore culturale presentato da Bisceglie Unita

Art4Future è il primo contenitore culturale presentato da noi di Bisceglie Unita.

Nel nostro piccolo, ci vogliamo rivolgere a voi, artisti locali: da sempre l’arte è cardine di cambiamento, di aggregazione, di rivoluzione.

Quello che vi chiediamo, è di smuovere coscienze con le vostre opere, far capire a chi le guarda che è giunta ora di lavorare attivamente per il nostro pianeta.

L’iscrizione è completamente gratuita. Al vincitore andrà un premio.

Seguite le nostre pagine social per rimanere aggiornati. Accedendo al link in bio che trovate sulle pagine potete effettuare l’iscrizione e visionare il regolamento.

https://www.instagram.com/p/CThXQ0_oVbg/?utm_medium=copy_link

https://www.facebook.com/105060988345119/posts/210130614504822/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Per il biscegliese Leonardo Trione il secondo libro “La guarigione della famiglia ferita”

Il biscegliese, Leonardo Trione, ha pubblicato il suo secondo libro: “La guarigione della famiglia ferita” – Un libro e un metodo per salvare i matrimoni in crisi. “La guarigione della famiglia ferita” nasce, dall’esperienza personale e professionale dell’autore, sul tema della famiglia ferita. È un testo che sta ottenendo un ottimo riscontro anche nelle vendite. […]

Vecchie Segherie: domenica 30 Pietrangelo Buttafuoco presenta Sono cose che passano, La Nave di Teseo

Domenica 30 gennaio alle ore 18.30 le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie ospitano la presentazione del libro Sono cose che passano di Pietrangelo Buttafuoco, edizioni La Nave di Teseo, organizzata in collaborazione con l’associazione Libri nel Borgo Antico, con la partecipazione dell’autore accompagnato dal professore Luciano Gigante (ingresso libero con prenotazione al form https://forms.gle/eYJrSNDdVCUVJrYRA, , per accedere è necessario essere […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: