Ecco Art4Future: il primo contenitore culturale presentato da Bisceglie Unita

Art4Future è il primo contenitore culturale presentato da noi di Bisceglie Unita.

Nel nostro piccolo, ci vogliamo rivolgere a voi, artisti locali: da sempre l’arte è cardine di cambiamento, di aggregazione, di rivoluzione.

Quello che vi chiediamo, è di smuovere coscienze con le vostre opere, far capire a chi le guarda che è giunta ora di lavorare attivamente per il nostro pianeta.

L’iscrizione è completamente gratuita. Al vincitore andrà un premio.

Seguite le nostre pagine social per rimanere aggiornati. Accedendo al link in bio che trovate sulle pagine potete effettuare l’iscrizione e visionare il regolamento.

https://www.instagram.com/p/CThXQ0_oVbg/?utm_medium=copy_link

https://www.facebook.com/105060988345119/posts/210130614504822/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Alle Vecchie Segherie la serata di Solidarietà per l’ANT e la Coop. Uno Tra Noi, con poesie tratte dal libro “Pedòte de paróle du córe”

A Bisceglie il giorno 24 settembre 2021 ore 19.30 presso le Vecchie Segherie Mondadori Store/Mastrototaro food, Via Porto 33, tel.080 809 1021 info@vecchiesegherie.it, si terrà la serata di Solidarietà per l’ANT e la Coop. Uno Tra Noi, con presentazione e declamazione di poesie tratte dal libro “Pedòte de paróle du córe” del MdL Demetrio Rigante […]

Fondazione “Angelo Cesareo”, “I fantastici quattro” a Serra Petrullo (Ruvo). Sessant’anni di una mitologia fantastica

A sessant’anni dalla pubblicazione del primo albo dei Fantastici Quattro, la Fondazione “Angelo Cesareo”, onlus di Ruvo di Puglia, da venerdì 17 settembre a domenica 19 settembre, per tre giorni, promuove, a Serra Petrullo, vicina contrada premurgiana della città, nella sua ampia sede su un altopiano a circa 350 sul livello del mare, e da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: