Il pro-vax Angarano vuole tutta la cittadinanza vaccinata: il PalaCosmai riapre per le punturine

Proprio alla vigilia dell’entrata in vigore di nuove terapie che andrebbero ad affiancare i  vaccini nella lotta al Covid-19 (ogni cittadino potrà scegliere liberamente se vaccinarsi o assumere farmaci meno invadenti per difendersi dal virus sars-cov-2), il Sindaco di Bisceglie riapre il PalaCosmai ed esorta la cittadinanza a continuare a vaccinarsi. Lo fa con «un avviso importante sulla campagna vaccinale» pubblicato sulla sua pagina Facebook nella giornata di mercoledì 7 ottobre.
«Le procedure di trasferimento dell’hub vaccinale dal PalaCosmai all’Opera Don Uva, richiedono ulteriore tempo -scrive il Sindaco-. Nell’attesa che si possano dunque concludere le operazioni tecniche e amministrative di competenza della Asl Bt e che si possa procedere al cambio di struttura, le vaccinazioni, fino a nuova comunicazione, continueranno al PalaCosmai, a partire dalla prossima data di apertura in calendario, venerdì 8 ottobre, dalle ore 9 alle 13».
E invita, esortandoli, quanti non si siano ancora “punti”, a vaccinarsi: «Il vaccino ci sta consentendo, gradatamente, di fare significativi passi avanti per sconfiggere definitivamente la pandemia». Una dichiarazione, quest’ultima, molto opinabile e sulla quale, se avremo occasione nei prossimi giorni, torneremo a scrivere per analizzarla, discuterla e approfondirla.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Senza pace: distrutta anche una giostrina in Villa Comunale. Sindaco: la sostituiremo

«Ogni volta che in piazza Vittorio Emanuele vedo le giostrine, donate alla Comunità nel 2019, popolate di tanti bimbi che giocano spensierati e allegri con i loro genitori e nonni, provo anch’io la stessa felicità. Purtroppo l’imbecillità di alcuni non ha risparmiato neanche un luogo riservato ai più piccoli e una giostrina è stata rotta. […]

“Italia Sovrana e Popolare”, anche a Bisceglie si raccolgono le firme per presentare le liste alle Politiche

Anche a Bisceglie è iniziata la raccolta delle firme per permettere di partecipare alla lista Italia sovrana e popolare alle elezioni politiche nazionali del 25 settembre. «Se volete darci una mano -scrivono gli iscritti al movimento- potete farlo passando dalla sede di Ancora Italia in via Pendio Cappuccini 26 tutti i giorni dopo le 19.30 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: