Il pro-vax Angarano vuole tutta la cittadinanza vaccinata: il PalaCosmai riapre per le punturine

Proprio alla vigilia dell’entrata in vigore di nuove terapie che andrebbero ad affiancare i  vaccini nella lotta al Covid-19 (ogni cittadino potrà scegliere liberamente se vaccinarsi o assumere farmaci meno invadenti per difendersi dal virus sars-cov-2), il Sindaco di Bisceglie riapre il PalaCosmai ed esorta la cittadinanza a continuare a vaccinarsi. Lo fa con «un avviso importante sulla campagna vaccinale» pubblicato sulla sua pagina Facebook nella giornata di mercoledì 7 ottobre.
«Le procedure di trasferimento dell’hub vaccinale dal PalaCosmai all’Opera Don Uva, richiedono ulteriore tempo -scrive il Sindaco-. Nell’attesa che si possano dunque concludere le operazioni tecniche e amministrative di competenza della Asl Bt e che si possa procedere al cambio di struttura, le vaccinazioni, fino a nuova comunicazione, continueranno al PalaCosmai, a partire dalla prossima data di apertura in calendario, venerdì 8 ottobre, dalle ore 9 alle 13».
E invita, esortandoli, quanti non si siano ancora “punti”, a vaccinarsi: «Il vaccino ci sta consentendo, gradatamente, di fare significativi passi avanti per sconfiggere definitivamente la pandemia». Una dichiarazione, quest’ultima, molto opinabile e sulla quale, se avremo occasione nei prossimi giorni, torneremo a scrivere per analizzarla, discuterla e approfondirla.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Di Leo: «Dall’ambiente all’imprenditoria giovanile, questo il progetto politico presentato con il candidato Spina»

«Il progetto politico presentato venerdì sera guarda al futuro della nostra città. Ambiente, imprenditoria giovanile, recupero della spesa pubblica improduttiva: tematiche che potranno essere pienamente sviluppate nei mesi successivi. Mesi in cui struttureremo il futuro utilizzo del PNRR: un’occasione che Bisceglie non può perdere e a cui l’attuale amministrazione guarda con eccessiva distrazione. Inizia così […]

Amministrative, a Villa Ciardi la candidatura di Spina: «Alternativa al disastro di Angarano»

La presentazione a VILLA CIARDI del prossimo progetto amministrativo comunale, alternativo alla “svolta” dei disastri e delle illegalità, si è contraddistinta con la presenza di centinaia e centinaia di persone emozionate dalla passione e dal calore degli interventi. Dopo l’intervento di Ada Baldini, responsabile locale de “I popolari”, è’ stata presentata la mia candidatura dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: