Sabato 18 dicembre le note di Rie Matshushita e Nando Di Modugno a Palazzo Vives Frisari

Un nuovo, imperdibile appuntamento arricchisce la programmazione musicale della stagione 2021/22 di ArteVives ospitata nei suggestivi ambienti di Palazzo Vives Frisari, dimora nobiliare cinquecentesca affacciata su Via Ottavio Tupputi.

Sabato 18 dicembre l’associazione diretta da Andrea Zecchillo e Veronica Sinigaglia propone, con inizio alle ore 20.00, un concerto di altissimo profilo i cui protagonisti saranno Rie Matsuschita e Nando Di Modugno dal titolo “Forbidden Colours”. Attraverso l’ascolto delle rispettive produzioni discografiche, la celebre pianista giapponese ed il virtuoso chitarrista pugliese hanno scoperto un’affinità ed un comune approccio alla musica che li ha indotti a sperimentare un’apprezzata alchimia sul palco nel segno del jazz d’autore. Il repertorio, composto da brani originali e di altri compositori come Sakamoto, Jobim e Piazzolla, costituirà la tela perfetta per rappresentare paesaggi e storie immaginarie nonché per esprimere – tramite la “tavolozza” della melodia e dell’armonia – le sfumature di colore degli stati d’animo e delle emozioni.

Il costo del biglietto è di 10 euro, con ridotto a 5 euro riservato per gli Under 15. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 349.5452270 e 342.3504503 (WhatsApp), mail artevives.info@gmail.com.

Il cartellone di ArteVives proseguirà infine giovedì 30 dicembre (ore 19.00) con il concerto “Romanze: gran galà lirico”, in cui si esibiranno il soprano Veronica Sinigaglia, il mezzosoprano Tina D’Alessandro ed il tenore Pantaleo Metta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

8 Agosto 2022 – Achille Lauro Superspar Tour 2022

Mancano solo due giorni al concerto dell’artista Achille Lauro a Bisceglie, tappa ufficiale del Superstar Tour 2022, e la J-Events si prepara ad accogliere il performer e i fan in arrivo da tutta Italia. Il concerto è il culmine di una serata che vedrà protagonista la musica e la solidarietà, “MEZZO FESTIVAL” è un format […]

Sol Dell’Alba, ultimi ticket disponibili

Ai cari amici del Sol dell’Alba, segnaliamo che sono disponibili gli ultimi ticket per l’evento del 6 agosto (notte fra venerdì 5 e sabato 6) che si connoterà per essere una edizione SPECIALE. L’evento è stato recentemente presentato dagli studi di rai 3 (video qui: https://fb.watch/eG4c1KGc0b/) Laddove vogliate essere dei nostri, di seguito tutte le info utili. (per ulteriori info, è attivo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: