Sabato 18 dicembre le note di Rie Matshushita e Nando Di Modugno a Palazzo Vives Frisari

Un nuovo, imperdibile appuntamento arricchisce la programmazione musicale della stagione 2021/22 di ArteVives ospitata nei suggestivi ambienti di Palazzo Vives Frisari, dimora nobiliare cinquecentesca affacciata su Via Ottavio Tupputi.

Sabato 18 dicembre l’associazione diretta da Andrea Zecchillo e Veronica Sinigaglia propone, con inizio alle ore 20.00, un concerto di altissimo profilo i cui protagonisti saranno Rie Matsuschita e Nando Di Modugno dal titolo “Forbidden Colours”. Attraverso l’ascolto delle rispettive produzioni discografiche, la celebre pianista giapponese ed il virtuoso chitarrista pugliese hanno scoperto un’affinità ed un comune approccio alla musica che li ha indotti a sperimentare un’apprezzata alchimia sul palco nel segno del jazz d’autore. Il repertorio, composto da brani originali e di altri compositori come Sakamoto, Jobim e Piazzolla, costituirà la tela perfetta per rappresentare paesaggi e storie immaginarie nonché per esprimere – tramite la “tavolozza” della melodia e dell’armonia – le sfumature di colore degli stati d’animo e delle emozioni.

Il costo del biglietto è di 10 euro, con ridotto a 5 euro riservato per gli Under 15. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 349.5452270 e 342.3504503 (WhatsApp), mail artevives.info@gmail.com.

Il cartellone di ArteVives proseguirà infine giovedì 30 dicembre (ore 19.00) con il concerto “Romanze: gran galà lirico”, in cui si esibiranno il soprano Veronica Sinigaglia, il mezzosoprano Tina D’Alessandro ed il tenore Pantaleo Metta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading