Sull’asfalto soldi spesi male

Se mappassimo tutte le buche presenti a Bisceglie e facessimo una proporzione con il denaro investito in questi anni dagli amministratori comunali per asfaltare strade, realizzeremmo che i soldi della nostra comunità, sono stati spesi malissimo.
Del resto, se l’assessore al ramo e il dirigente dell’Ufficio Tecnico non vanno a verificare, sul posto, la regola d’arte dei lavori e la qualità del materiale impiegato (se effettivamente corrispondono a quanto previsto dai contratti stipulati con le ditte aggiudicatarie dei lavori), non dovremmo stupirci se i risultati che si ottengono sono quelli che vediamo oggi percorrendo le arterie cittadine.
MAURIZIO RANA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La denuncia di Pro Natura Bisceglie: a Orto Schinosa i lavori sono fermi

Sono passati due anni da quando l’associazione biscegliese ambientalista “Pro Natura” espresso le sue perplessità sulla realizzazione di un “orto urbano” nel Giardino dei Giusti in quanto il progetto non accoglieva le loro proposte. «Con senso di responsabilità -scrive Mauro Sasso, responsabile del sodalizio in una nota- chiedemmo di essere coinvolti nelle attività previste dal […]

Nota del Presidente di Green Link, dott. Mauro Antonio Albrizio: «Affermazioni del Segretario FP Cgil Bat lesive dell’immagine dell’azienda»

La Green Link s.r.l. legge  con disappunto il contenuto dell’articolo in cui si dà spazio a dichiarazioni denigratorie verso l’azienda da parte del Segretario fp CGIL Bat Emanuele Papeo. Il Segretario fp CGIL Bat Emanuele Papeo da tempo ha iniziato una campagna finalizzata a screditare l’azienda, colpevole di non aver assecondato richieste non esaudibili, come […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: