Movimento Start, dopo il Francesina Day in arrivo associazione ed eventi

Il Francesina Day, organizzato lo scorso 20 gennaio da I Tre Molini, Doppio Zero, Classe ’90 e Galileo, si è rivelato un successo di consensi e partecipazione (francesina margherita intera venduta al costo di cinque euro).
I titolari delle cinque attività coinvolte fanno sapere di aver sfornato oltre 400 francesine. In più tutti gli altri prodotti presenti nelle pizzerie aderenti sono stati venduti.
L’iniziativa è stata ideata dal nascente Movimento Start, un gruppo di pizzerie unitesi per dar vita a una serie di attività promozionali e per dare più slancio a tipicità, tradizioni, lavoro in città. Al Movimento, fanno sapere i fondatori, presto si uniranno nuove realtà che sposano i princìpi del gruppo.
Prossimo appuntamento con i giovani del Movimento Start si terrà venerdì 28 gennaio, giorno in cui forniranno all’associazione ControLab, in occasione dell’inaugurazione delle attività associative, prodotti di rosticceria, dolci e beverage.
 
Foto copertina: Foto Digital Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Concorso studentesco Giovanni Paolo II a San Ferdinando e a Bisceglie

Tutto pronto per l’undicesima edizione dell’evento dedicato alla memoria di Giovanni Paolo II e promosso dall’omonima associazione presieduta dal professor Natalino Monopoli.Il 14 e il 15 maggio a San Ferdinando di Puglia e a Bisceglie si svolgeranno le iniziative che coinvolgono centinaia di studenti impegnati quest’anno sul tema “Giovani realizzatori di sogni e costruttori di […]

Spiagge pulite 2022, Legambiente: ripulita la prima spiaggia dell’ex Macello comunale

Anche quest’anno a Bisceglie si è svolta la giornata nazionale dedicata alla pulizia delle spiagge, che Legambiente svolge in tutta Italia da trent’anni! «Lo abbiamo fatto -scrive il circolo locale di Legambiente in una nota – con una classe dell’IISS Dell’Olio (ringraziamo i volenterosi alunni e le docenti che li hanno accompagnati) alla prima spiaggia […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: