Il generale Preziosa in diretta su Rete4 in collegamento da “Roma Intangibile” di Bisceglie

Il Gen. Pasquale Preziosa, Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare dal 25 febbraio 2013 al 29 marzo 2016, e dal 2020 Direttore dell’Osservatorio permanente sulla Sicurezza (Eurispes), sarà in diretta giovedì 17 marzo 2022 su Rete 4, per fare il punto circa la grave situazione ucraina. L’intervista col Tg4 delle ore 19:00 sarà trasmessa dalla sede dello storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie. Il Presidente Pasquale D’Addato, di concerto alle indicazioni del Generale, ha allestito la sede sociale per svolgere l’attività.

Pasquale Preziosa, in una recente intervista, ha dichiarato: «Siamo di fronte a un conflitto asimmetrico. La Russia conta quasi 800 aerei da combattimento. È un conflitto tra Davide e Golia». Preziosa, in collaborazione con Dario Velo, ha già pubblicato il volume La difesa dellEuropa. La nuova difesa europea per le grandi sfide europee (Cacucci, 2019).

Il Presidente Pasquale D’Addato comunica l’appuntamento in diretta nazionale con l’illustre Socio, per l’attualità delle tematiche oggetto della conversazione. Si tratta di un «unico grande evento, a cura del Gen. Pasquale Preziosa, organizzato in Roma Intangibile, che rappresenta un’importante opportunità per il territorio, pullulante di grandi professionisti e grandi uomini», ha dichiarato D’Addato.

(foto: Pinuccio Rana)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento all’I.I.S.S. “S. Cosmai”

Si è tenuto lo scorso 21 maggio, presso l’I.I.S.S. “S. Cosmai”, il tredicesimo e ultimo incontro dei progetti per i PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento) dell’indirizzo Odontotecnico nell’ambito dell’“Odonto-Cosmail”, a cura del docente responsabile prof. Gioacchino Somma e del relatore o.d.t. Vincenzo Musti, presidente territoriale di Confartigianato Odontotecnici Barletta-BAT. Il seminario, […]

Iniziati i lavori di restauro alla torre civica dell’orologio

Sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria alla torre civica dell’orologio in piazza Vittorio Emanuele II, accanto alla chiesa di San Lorenzo e al monumento del Calvario. Gli interventi, per un quadro economico complessivo pari a 50.000 euro, sono stati intrapresi in virtù da un finanziamento governativo ottenuto dall’Amministrazione comunale. La torre dell’orologio presentava un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: