Distribuzione gratuita di prodotti igienici per i neonati di Bisceglie: iniziativa del Comitato “Progetto Uomo”

Il Comitato Progetto Uomo, in occasione dei festeggiamenti della titolare della chiesa Santa Caterina da Siena, indice una distribuzione straordinaria di prodotti igienici per i neonati della nostra città. L’iniziativa, denominata “CATERINA, UNA DONNA PER LA VITA E PER LA PACE”, si terrà nei giorni 27, 28 e 29 aprile 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso la biblioteca parrocchiale “don Michele Cafagna”. Sono disponibili: pannolini taglia 2,3,4,5,6; salviettine detergenti; latte in polvere e liquido n.1,2,3,4; creme, pappe e pastine; omogeneizzati di carne, frutta, pesce, verdure; biscotti. Si ringraziano per la gentile collaborazione la Fondazione Megamark e la Caritas cittadina.
All’evento possono partecipare tutte le mamme di Bisceglie con bimbi fino all’età di 24 mesi. È necessario prenotarsi al numero 348.04.59.717 entro il 25 aprile 2022.

Con tale iniziativa, il Comitato Progetto Uomo intende ringraziare il parroco don Pasquale Bovio e la comunità parrocchiale di Santa Caterina per la spontanea ospitalità offertaci per l’intero 2022.
Per il terzo anno consecutivo, infatti, siamo in giro per la città, con la speranza di poter rientrare nella sede storica di Progetto Uomo.

Amichevolmente ospitati negli anni passati dalla Comunità “Arca dell’Alleanza” e poi dall’Associazione “Roma Intangibile”, siamo tornati nel quartiere dal quale eravamo partiti.

 

Sperando di poter rientrare nel sottopalestra della Scuola Caputi, auspichiamo che i lavori di ristrutturazione dei suddetti locali siano ripresi e conclusi al più presto.

Naturalmente, confermiamo la nostra piena collaborazione con l’Amministrazione Comunale affinché quei locali vengano resi fruibili non solo dalla nostra Associazione ma primariamente dalla stessa Istituzione Scolastica, che necessita di spazi adeguati per le esigenze del personale docente, nonché da quanti abbiano bisogno di spazi per incontri e conferenze.

Insomma sogniamo di dar vita ad un Centro socio-culturale a beneficio dell’intera città.

Noi siamo pronti ad offrire il nostro fattivo contributo.

 

 

Girolamo (Mimmo) Quatela – Rappresentante legale “Comitato Progetto Uomo” O.d.V.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dipendenti del Comune senza buoni pasto da un anno

Giunge in Redazione una lettera firmata di un dipendente comunale che denuncia un increscioso e duraturo episodio: il mancato pagamento dei buoni pasto:  Tutti i dipendenti del Comune di Bisceglie, Oggi 5/10/2022, festeggiano il compleanno dei buoni pasto. E sì, è passato esattamente un anno , dal mancato ristoro  dei buoni pasto ai dipendenti del […]

“Margherita Sport e Vita” full partner italiano del progetto Erasmus+ Sport S.C.O.R.E., coinvolta la Polisportiva Cavallaro

Si chiama S.C.O.R.E., acronimo di “Sostenibilità e Opportunità per una maggiore attenzione all’ambiente attraverso l’uso della bicicletta”, il progetto del programma Erasmus+ azione KA2 co-finanziato dall’Unione Europea e che vede la Aps Asd “Margherita Sport e Vita” curata dall’esperto project manager Spartaco Grieco in qualità di Full Partner italiano. L’iniziativa è articolata in diverse tappe […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: