Un corso di pasticceria moderna a Bisceglie

Il giorno 14 NOVEMBRE 2022 presso GEO ARREDO si svolgerà il nuovo corso di pasticceria moderna tenuto da Antonio Gisondi, sarà un corso dimostrativo di alto livello che può essere seguito sia da PROFESSIONISTI DEL SETTORE che da APPASSIONATI.

Il programma del corso prevede svariate e golose preparazioni che vi permetteranno di realizzare creazioni veloci da riprodurre.

L’apprendimento di nuove tecniche e metodi di lavoro per realizzare creazioni moderne raffinate ed eleganti e glasse a specchio Preparazione mix di dolci durante il corso con gusti prevalentemente autunnali, come cioccolato, nocciola, castagna, ecc.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Allerta meteo gialla dalle 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore, attese precipitazioni

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con il bollettino N° 1 del 29.11.2022, lo stato di allerta meteo gialla su numerosi settori della regione, tra cui quello della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore. In particolare sulla Puglia centrale sono attese precipitazioni […]

Mancato premio “Comuni ricicloni”, Di Gregorio (Legambiente): Naglieri e company non conoscono il problema

Interpellato dalla redazione, a seguito della dichiarazione di Naglieri, il presidente del circolo Legambiente di Bisceglie, dichiara quanto segue: Il mancato raggiungimento della percentuale che Naglieri si prefiggeva, la dice lunga (ahinoi) su quanto conoscano il problema. E le giustificazioni addotte non fanno che rafforzare le nostre perplessità. L’abbandono cronico di indifferenziato in ogni dove […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: