20mila euro per le palme fatte morire e abbandonate. Pro Natura: intervenga la Magistratura

«Piange il cuore vedere la misera fine delle centinaia di palme piantate dall’amministrazione Angarano nel 2020». Esordisce così l’associazione biscegliese Pro Natura, commentando la fine ingloriosa delle palme che, pare, costarono all’Amministrazione comunale circa 20mila euro, in un post pubblicato nella sua pagina Facebook nel pomeriggio di sabato 12 novembre.
«Queste foto -scrivono gli ambientalisti cittadini-, scattate nel parcheggio di Conca dei Monaci da un nostro simpatizzante, che ringraziamo, testimoniano il fallimento delle politiche ambientali di questa amministrazione, non solo per aver sperperato soldi pubblici, ma anche per l’incapacità di dialogare con le associazioni ambientaliste». 
E conclude: «Ci siamo dimessi dalla Consulta dell’Ambiente (LEGGI QUI) anche perché non vogliamo essere complici di questo scempio. Ci domandiamo per quale motivo non intervenga la Magistratura per accertare tutte le responsabilità».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Poste: da domani in pagamento le pensioni di dicembre comprensive di tredicesime

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti gli uffici postali.   In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni e delle tredicesime, in contanti, avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare […]

Federmoda Confcommercio Bari-Bat: per il settore moda è un momento difficile

Il settore moda sta attraversando un periodo di particolare difficoltà e di forti preoccupazioni per l’aumento dei consumi energetici, delle materie prime e per la contrazione dei consumi che hanno toccato il 12% ad ottobre. Poiché il settore moda rappresenta una componente essenziale per la crescita del Paese e dell’occupazione, il Consiglio di Federazione Moda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: