20mila euro per le palme fatte morire e abbandonate. Pro Natura: intervenga la Magistratura

«Piange il cuore vedere la misera fine delle centinaia di palme piantate dall’amministrazione Angarano nel 2020». Esordisce così l’associazione biscegliese Pro Natura, commentando la fine ingloriosa delle palme che, pare, costarono all’Amministrazione comunale circa 20mila euro, in un post pubblicato nella sua pagina Facebook nel pomeriggio di sabato 12 novembre.
«Queste foto -scrivono gli ambientalisti cittadini-, scattate nel parcheggio di Conca dei Monaci da un nostro simpatizzante, che ringraziamo, testimoniano il fallimento delle politiche ambientali di questa amministrazione, non solo per aver sperperato soldi pubblici, ma anche per l’incapacità di dialogare con le associazioni ambientaliste». 
E conclude: «Ci siamo dimessi dalla Consulta dell’Ambiente (LEGGI QUI) anche perché non vogliamo essere complici di questo scempio. Ci domandiamo per quale motivo non intervenga la Magistratura per accertare tutte le responsabilità».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie aderisce all’Earth Hour di sabato 25 marzo

Bisceglie aderisce all’Earth Hour, l’Ora della Terra, l‘evento globale del WWF che dal 2007 unisce le persone in tutto il mondo invitandole a spegnere le luci per un’ora. Sabato 25 marzo dalle 20:30 alle 21:30, in contemporanea mondiale, resterà spenta l’illuminazione esterna di Palazzo di Città e saranno spente le luci del porto turistico-marina resort […]

Domenica 26 marzo si recupera il mercato settimanale a Bisceglie

Domenica 26 marzo, come stabilito dalla determina dirigenziale n. 279 del 23 marzo, sarà recuperato il mercato settimanale rinviato lo scorso martedì causa maltempo. A richiedere il recupero è stato il Consorzio Mercatincittà aderente a Confcommercio Bisceglie. L’amministrazione comunale ha favorevolmente approvato l’istanza. L’appuntamento è dunque fissato a domenica 26 marzo dalle 8 alle 13 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: