Calici nel Borgo Antico, rinviata serata finale: “A presto per festeggiare ancora insieme”

La pioggia torrenziale ha purtroppo costretto gli organizzatori ad annullare la serata finale dell’edizione 2022 di Calici nel Borgo Antico, prevista per domenica 20 novembre. Ma l’Associazione “Borgo Antico” è già al lavoro, con i ristoratori del centro storico, per individuare una data utile affinché ci si possa nuovamente dare appuntamento nel bellissimo borgo vestito a festa e celebrare la conclusione di una edizione di grande successo.

Migliaia di persone, nelle serate di venerdì e sabato, hanno scelto di passeggiare nel borgo antico di Bisceglie, popolandolo con la propria gioia e la propria allegria e contribuendo a creare un’atmosfera irripetibile. Centina le foto scattate in Piazza Duomo, magicamente illuminata dalle luci d’artista a tema natalizio, e nel suggestivo vicolo di Arco della Piazza, per l’occasione addobbato con gusto utilizzando materiale di riciclo e impreziosito da un’area selfie in cui tantissimi visitatori hanno immortalato il proprio passaggio all’interno del Borgo del Natale.

L’illuminazione natalizia, realizzata tenendo conto del risparmio energetico, continuerà ad allietare le passeggiate dei cittadini biscegliesi e dei turisti anche nelle prossime settimane e per tutto il mese di dicembre. Già venerdì prossimo, infatti, l’Associazione “Borgo Antico” darà il via al cartellone di eventi pensati per il Natale, con momenti di piacevole intrattenimento dedicati alle famiglie e ai più piccoli.

L’edizione 2022 di Calici nel Borgo Antico si è svolta con il patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie e della Regione Puglia, il patrocinio della Camera di Commercio di Bari e la preziosa collaborazione di Confcommercio Bisceglie e Assolocali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Centri per l’impiego Bat: le aziende ricercano 634 persone da assumere

Prosegue il trend di crescita delle posizioni lavorative offerte nei Centri per l’impiego della Bat. Nell’ultima edizione nel report, emerge il dato delle persone da assumere, arrivate al numero di 634, con un incremento di oltre il 28% rispetto alla rilevazione precedente. Si conferma quindi la fiducia attribuita dalle aziende che, sempre più numerose, scelgono di affidare la gestione delle loro offerte […]

“La Giornata del Ricordo” a Universo Salute

«Tutto ciò che abbiamo amato profondamente non potrà mai andare perduto. Tutto ciò che amiamo profondamente diventa parte di noi». Con questo aforisma di Helen Keller, si apre l’invito dell’Opera Don Uva-Universo Salute, a partecipare alla “Giornata del Ricordo” che si terrà oggi, martedì 29 novembre 2022. Il programma prevede la messa in Cappella Don […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: