Zes Adriatica: storica opportunità di sviluppo, incontro pubblico con il Commissario del Governo

Due territori, Molfetta e Bisceglie, un solo obiettivo: lo sviluppo. Venerdì, 2 dicembre prossimo, nell’Auditorium Regina Pacis di Molfetta, a partire dalle 17.30, confronto pubblico con Asi, Associazione imprenditori Molfetta, Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Sindacati, Ordini professionali di commercialisti, ingegneri, architetti, geometri ed organizzazioni di imprenditori e di vari settori di servizio e commercio, per illustrare le procedure di attuazione della Zes Adriatica, un elemento di rilancio per tutto il territorio. Una storica opportunità di sviluppo.

Le relazioni di Manlio Guadagnuolo, Commissario straordinario del Governo, e Saverio Tammacco, Vice presidente della Commissione Bilancio della Regione Puglia, renderanno il quadro operativo della Zes. Introdurrà l’assessore alle attività produttive del Comune di Molfetta, Carmela Minuto.

All’incontro parteciperanno Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, al fine di favorire la creazione di un sistema territoriale integrato tra le aree industriali dei due comuni, e Tommaso Minervini, Sindaco di Molfetta, a cui saranno affidate le conclusioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pd, Boccia: senza sud non c’è nuovo partito. Su alleanze hanno prevalso logiche del nord e sindrome di Draghi

“Il Congresso rappresenta per il PD la stella polare su come si diventa alternativi alla destra, non può essere un rodeo sui nomi. Dovremo chiarire una volta per tutte che la questione meridionale è una questione nazionale e servirà a dirci tutto con estrema chiarezza: dall’identità del PD al nostro ruolo in Europa, dall’idea di […]

Regione, La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano

“Il Consigliere regionale, Dr. Francesco La Notte, è il nuovo Capogruppo dei Popolari con Emiliano”, è quanto si legge in una nota del Movimento civico. “Ringraziamo il Consigliere Massimiliano Stellato per quanto fatto in passato, ma a seguito delle frizioni con atteggiamenti avversi nei confronti delle forze di maggioranza che sono di fatto espressione del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: