Ass. Sarah, cinque artisti per la giornata contro la violenza sulle donne

Domani 25 novembre ricorre la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie nell’occasione ha chiamato all’appello cinque artisti biscegliesi affinchè esprimessero, ognuno secondo la propria visione pittorica, il tema della violenza di genere. Grande disponibilità e sensibilità al tema hanno dimostrato i pittori,  Francesco Cassanelli, Domenico Palazzo, Lorenzo Cassanelli, Giuseppe Colangelo e Maria Liseno realizzando opere uniche utilizzando diverse tecniche pittoriche.

Pertanto l’esposizione  dal titolo “Ogni donna è un’opera d’arte” si terrà in Via Aldo Moro dalle ore 9.30 sino alle 21.00 dove gli autori avranno anche l’occasione di presentare alla cittadinanza i propri dipinti mentre le attiviste dell’associazione antiviolenza Sarah svolgeranno attività di sensibilizzazione al problema della violenza di genere.

Alle ore 19.00 è previsto un intermezzo da parte della Poetessa Graziella De Cillis che reciterà alcuni versi da lei composti per l’occasione. La cittadinanza è invitata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Camping “La Batteria”: il Comune ne affida la gestione per i prossimi 5 anni, circa 80mila euro di canone

Aggiudicata la gestione, per i prossimi cinque anni, per l’immobile di proprietà del Comune denominato Camping “La Batteria”. Alla gara avevano partecipato quattro ditte. L’ha spuntata l’O.E. RTI composta da Di Molfetta Pantaleo & C. (capogruppo) e La Pulita & Service S.c.a.r.l. (mandante) che ha offerto 15,900 euro di canone annuo. Il Comune fa sapere […]

Il 2 dicembre la presentazione della stagione teatrale 2023

Venerdì 2 dicembre alle ore 10 al teatro Politeama, in via Monello 2 a Bisceglie, è in programma la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2023 organizzata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con il supporto del teatro Politeama. Interverranno il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, l’assessore comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: