Ass. Sarah, cinque artisti per la giornata contro la violenza sulle donne

Domani 25 novembre ricorre la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie nell’occasione ha chiamato all’appello cinque artisti biscegliesi affinchè esprimessero, ognuno secondo la propria visione pittorica, il tema della violenza di genere. Grande disponibilità e sensibilità al tema hanno dimostrato i pittori,  Francesco Cassanelli, Domenico Palazzo, Lorenzo Cassanelli, Giuseppe Colangelo e Maria Liseno realizzando opere uniche utilizzando diverse tecniche pittoriche.

Pertanto l’esposizione  dal titolo “Ogni donna è un’opera d’arte” si terrà in Via Aldo Moro dalle ore 9.30 sino alle 21.00 dove gli autori avranno anche l’occasione di presentare alla cittadinanza i propri dipinti mentre le attiviste dell’associazione antiviolenza Sarah svolgeranno attività di sensibilizzazione al problema della violenza di genere.

Alle ore 19.00 è previsto un intermezzo da parte della Poetessa Graziella De Cillis che reciterà alcuni versi da lei composti per l’occasione. La cittadinanza è invitata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano copre l’enorme “cratere” presente nel parcheggio della Stazione, ma seppellisce il tombino della rete fognaria

Risolto un problema e “tombato” un altro. Dopo le innumerevoli segnalazioni circa la pericolosità della grossa buca presente  nel parcheggio della Stazione ferroviaria, l’Amministrazione comunale ha risolto il problema con una calata di asfalto. Ma, osservando attentamente le foto del prima e dopo, notiamo la scomparsa del “tombino” della rete fognaria. Crediamo sia stato seppellito […]

Universo Salute: dopo Foggia, volantinaggio anche a Bisceglie dell’Unione Sindacale di Base

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 25 marzo 2023, la Usb (Unione sindacale di base) ha distribuito dei volantini davanti ai cancelli del Don Uva di Bisceglie, dopo averlo fatto con le stesse modalità anche a Foggia durante la giornata di venerdì 24. Secondo le rivendicazioni della Usb, in seguito all’assemblea del 20 marzo scorso, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: