Area Mercatale, Spina: «Angarano senza educazione istituzionale, intervenga immediatamente con collaudi e autorizzazioni» (IL VIDEO)
«Angarano ritrovi educazione istituzionale e risponda ai cittadini e alle opposizioni nel merito dei problemi sollevati, non con le offese personali: l’area mercatale va ultimata, collaudata e poi gestita secondo Legge.
Gli amministratori de “La Svolta”, Angarano in testa, la finiscano di offendere le persone e coloro che da consiglieri democraticamente fanno il loro dovere di controllo ed esprimono le libere opinioni. Invece di ringraziare la segnalazione dell’opposizione, che stamattina gratuitamente si è sostituita al lavoro retribuito del Sindaco (che ha un vero e proprio obbligo di controllare l’attività comunale), oggi sono piovute le solite offese del nervoso sindaco di Bisceglie.
Un giorno offende i rappresentanti del Teatro Garibaldi e un altro giorno offende chi gli fa vedere educatamente gli errori che commette. I sindaci precedenti pensavano a lavorare e a realizzare servizi e opere, questo sindaco invece pensa solo a farsi fotografare vicino alle opere realizzate dagli altri e a offendere le opposizioni e i cittadini che non la pensano come lui. Angarano ritrovi educazione istituzionale ed equilibrio. La città sta crollando letteralmente a pezzi come dimostrano i crolli di pavimentazioni e muri nelle scuole, le cadute continue di alberi e le aperture di voragini nelle strade . Non è il momento delle chiacchiere, ma quello del lavoro quotidiano e serio per evitare danni peggiori ai cittadini. Ha detto che ogni giorno controlla come vengono eseguiti i lavori nella città. Come ha fatto a non vedere il cedimento in più punti della pavimentazione dell’appena inaugurata area mercatale?».
Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina che, nella giornata di venerdì26 novembre, si è recato nuovamente nell’area mercatale dove ha registrato un video che di seguito proponiamo.