Area Mercatale, Spina: «Angarano senza educazione istituzionale, intervenga immediatamente con collaudi e autorizzazioni» (IL VIDEO)

«Angarano ritrovi educazione istituzionale e risponda ai cittadini e alle opposizioni nel merito dei problemi sollevati, non con le offese personali: l’area mercatale va ultimata, collaudata e poi gestita secondo Legge.

Gli amministratori de “La Svolta”, Angarano in testa, la finiscano di offendere le persone e coloro che da consiglieri democraticamente fanno il loro dovere di controllo ed esprimono le libere opinioni. Invece di ringraziare la segnalazione dell’opposizione, che stamattina gratuitamente si è sostituita al lavoro retribuito del Sindaco (che ha un vero e proprio obbligo di controllare l’attività comunale), oggi sono piovute le solite offese del nervoso sindaco di Bisceglie.

Un giorno offende i rappresentanti del Teatro Garibaldi e un altro giorno offende chi gli fa vedere educatamente gli errori che commette. I sindaci precedenti pensavano a lavorare e a realizzare servizi e opere, questo sindaco invece pensa solo a farsi fotografare vicino alle opere realizzate dagli altri e a offendere le opposizioni e i cittadini che non la pensano come lui. Angarano ritrovi educazione istituzionale ed equilibrio. La città sta crollando letteralmente a pezzi come dimostrano i crolli di pavimentazioni e muri nelle scuole, le cadute continue di alberi e le aperture di voragini nelle strade . Non è il momento delle chiacchiere, ma quello del lavoro quotidiano e serio per evitare danni peggiori ai cittadini. Ha detto che ogni giorno controlla come vengono eseguiti i lavori nella città. Come ha fatto a non vedere il cedimento in più punti della pavimentazione dell’appena inaugurata area mercatale?».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina che, nella giornata di venerdì26 novembre, si è recato nuovamente nell’area mercatale dove ha registrato un video che di seguito proponiamo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: