Borgo del Natale, nel centro storico letture per i più piccoli per tutto il periodo di festa

Tante famiglie hanno deciso di trascorrere il venerdì sera con i propri bambini nel Villaggio di Babbo Natale allestito da Associazione “Borgo Antico” nel centro storico di Bisceglie, per l’occasione impreziosito da una suggestiva illuminazione d’artista realizzata con luci a basso consumo per sensibilizzare sul tema del risparmio energetico.

Il Borgo del Natale è il luogo d’incanto in cui i bambini di tutte le età possono trascorrere un pomeriggio in allegria tra elfi, folletti e animali del bosco, che coinvolgeranno i piccoli visitatori in divertenti laboratori creativi, truccandoli e preparandoli all’incontro più speciale dell’anno: quello con Babbo Natale in persona, che li aspetta in Piazza Duomo per leggere le loro lettere e scattarsi una foto insieme.

Novità dell’edizione di quest’anno è la bellissima Casa di Babbo Natale in Pendio Campanile, che ogni sera, approfittando dell’assenza del suo barbuto proprietario, si animerà con delle letture ad alta voce dedicate ai più piccoli e con piacevoli attività dedicate alla lettura, per passare una magica serata stimolando la creatività e l’immaginazione.

Il Borgo del Natale vi aspetta dalle ore 18 alle 20 dal lunedì al giovedì e fino alle 21.30 venerdì, sabato e domenica.

L’iniziativa è ideata e organizzata da Associazione “Borgo Antico” con il patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie e la preziosa collaborazione di Confcommercio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“I colori delle emozioni”, la pittura astratta in mostra a Bisceglie

L’appuntamento è con i quadri di Lorenzo Cassanelli, in arte “LORCA”, dal 30 settembre al 15 ottobre. Una selezione accurata delle opere astratte dell’artista biscegliese in cui emerge la sua spiccata sensibilità nell’indagare l’animo umano. Per chi ama l’arte ed è interessato a conoscere le opere di un pittore emergente, oppure è semplicemente curioso di […]

Un incontro a Palazzo Tupputi su “Professioni digitali. Opportunità e prospettive”

Appuntamento a Bisceglie lunedì 25 settembre, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, con il job day di “Punti Cardinali” Le opportunità di impiego nel settore del digitale è il tema del job day, in programma lunedì 25 settembre, dalle ore 16:00 alle 20:00, presso Palazzo Tupputi e organizzato da Confcommercio Bisceglie. L’evento rientra nel progetto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: