Manovra: Ricchiuti (FdI),bene Meloni su aziende Sud che assumono

“Ottimo l’annuncio del presidente Meloni sulla presentazione di un emendamento da parte del governo alla manovra di Bilancio per estendere al 2023 i crediti di imposta per le aziende che assumono al Sud e per le zone economiche speciali. Nonostante le difficoltà nell’individuare le risorse, alla fine si è riusciti e andrà avanti per tutto il 2023”.

Lo dichiara il Viceresponsabile del dipartimento imprese e mondi produttivi di Fratelli d’Italia, Lino Ricchiuti. “Le zes avranno un ruolo molto importante nei prossimi anni per rilanciare il Sud e il nostro impegno sarà massimo, affinché’ gli ettari ancora disponibili e non ancora assegnati possano essere concessi a comuni virtuosi  richiedenti – sostiene -.

La zes Adriatica è una bella realtà che può ancora crescere e migliorare, ci sono ettari ancora da assegnare in Puglia. Il comune di Bisceglie nella Bat è sicuramente tra i comuni più accreditati che aspirano a rientrare in questo progetto. Andiamo avanti a testa alta con il nostro programma cambiando paradigma: da Stato vessatore e assistenzialista, a Stato amico delle imprese e del lavoro”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Teatro Garibaldi, Spina: la cultura abbandonata da Angarano e Silvestris (IL VIDEO)

La cultura abbandonata: lo storico Teatro Garibaldi, chiuso da Angarano-Silvestris subito dopo le elezioni del 2018, è stato ormai completamente abbandonato a se stesso. Ogni anno i cartelli dei lavori in corso vengono sostituiti con il fine lavori che cambia: da gennaio 2020, ora c’è scritto giugno 2023 (dopo le elezioni comunali della nuova amministrazione). […]

Fata insiste: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi lo avrebbe offeso»

E no, questa volta non lasceremo passare “in cavalleria” l’ennesimo scivolone della disastrosa comunicazione del sindaco in carica.La frase “Non esiste un’opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persona e sulla famiglia” chi l’ha pronunciata? Risponda a questo, Angarano. Lo ha detto sì o no? Ricordi, però, che la registrazione del suo discorso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: