Soddisfazione Sindacato Fials per le indennità di risultato/produttività che elargirà la Asl

«Con riferimento alla nota prot. n°0011762 del 09/02/2023, con la quale la Direzione Strategica della asl bt ha comunicato alle OO.SS. Rappresentative che con la Mensilità di Febbraio p.v. verranno corrisposti ai dipendenti aventi diritto i saldi relativi alla indennità di risultato/Produttività relativa agli Anni 2020 e 2021.

 

La Segreteria Aziendale della FIALS ritiene di ringraziare la Direzione Strategica guidata dalla Dottoressa Tiziana Dimatteo e la direzione del personale guidata dalle Dott.ssa Vincenza Memeo per l’impegno profuso al fine di risolvere l’annosa problematica fondi contrattuali  bloccati da oltre due anni dall’inerzia delle precedenti amministrazioni.

 

La FIALS ringrazia inoltre la direzione strategica per aver mantenuto l’impegno assunto nel corso della riunione di delegazione trattante svoltasi lunedì 30 Gennaio, a beneficio di tutta la platea dei dipendenti della Asl BT, aventi diritto».

E’ quanto si legge in una nota della Segreteria del Sindacato Fials, a firma di Angelo Somma e di Sergio Di Liddo. 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Quanti pappagallini rinselvatichiti ci sono a Bisceglie? Al via il censimento per il monitoraggio

Chi l’avrebbe detto che la liberazione (accidentale?) di alcuni esemplari di Psittacula krameri – noti con il nome comune di parrocchetto dal collare – avrebbe scatenato a distanza di pochi decenni la proliferazione incontrollata di una specie alloctona e simpatica quanto, purtroppo invasiva e potenzialmente dannosa per l’ambiente. Per questo, controllare la popolazione di questi simpaticissimi pappagallini – ben insediatisi […]

Tutto pronto per la seconda edizione del concorso a tema “La Gioia è Blu”

L’Ambito territoriale Trani-Bisceglie, in occasione della giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea generale dell’ONU ed in programma il 2 aprile, propone il concorso a tema “La Gioia è Blu”, nell’ambito del servizio di assistenza educativa specialistica per l’autonomia e la comunicazione rivolto agli alunni con disabilità delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: