Lino Ricchiuti capolista di Fratelli d’Italia per Francesco Spina
“Sarò a fianco del candidato sindaco di Bisceglie , Francesco Spina, per sostenere la battaglia politica di Fratelli d’Italia , in un territorio che chiede fortemente un cambiamento di rotta rispetto agli ultimi 5 anni . Abbiamo il dovere morale di dare ai cittadini biscegliesi la speranza di un corso politico che sia rappresentativo delle tantissime problematiche che, in questi anni, non hanno avuto risposte. Ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto a candidarmi al consiglio comunale di Bisceglie nella lista di Fratelli d’Italia dove sarò capolista.
Un gesto politico il mio, che vuole essere un forte segnale di presenza di Fratelli d’Italia , per rafforzare ancora di più la battaglia politica del nostro partito e dei suoi valori identitari che vede impegnata, in prima linea, la nostra leader nazionale, Giorgia Meloni.
Il ruolo che ricopro da dirigente e vice responsabile nazionale del dipartimento Imprese e mondi produttivi di Fratelli d’Italia e il conseguente rapporto politico con presidenti e membri delle commissioni parlamentari e con membri importanti del governo potrà essere utile nel raccordare Roma con le esigenze della nostra Bisceglie. La sinergia che si potrà creare per i prossimi 5 anni tra governo centrale e locale sarà determinante per ridare alla nostra comunità la centralità che merita in Puglia e nel sud. Per questo il voto dato a Fratelli d’Italia in questa competizione elettorale vale doppio.
Non è solo amicizia che mi lega a Francesco Spina ma la consapevolezza che puoi impegnarti allo spasimo per portare le esigenze del tuo territorio nella capitale per migliorare il benessere della tua città , ma senza una guida forte anche autorevole ma soprattutto esperta quei progetti non vedrebbero mai la messa a terra. E questa è cronaca attuale dove tanti comuni non riusciranno a spendere i soldi del PNNR e se questo treno lo perdi non ripassa. “
È quanto afferma il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia , Lino Ricchiuti che, ufficialmente, ha annunciato di candidarsi al consiglio comunale di Bisceglie alle elezioni che si svolgeranno il 14 e 15 maggio.
“Un gesto politico il mio, che vuole essere un forte segnale di presenza di Fratelli d’Italia , per rafforzare ancora di più la battaglia politica del nostro partito e dei suoi valori identitari che vede impegnata, in prima linea, la nostra leader nazionale, Giorgia Meloni”. Quindi dei problemi di Bisceglie te ne frega men che meno….ma vattìnne!