Eletto “Il Babbo più Bello d’Italia 2023”: tra i premiati anche il biscegliese Di Nonno

Il concorso nazionale dal titolo “Il Babbo più Bello d’Italia 2023” (ventinovesima edizione), tenutosi sabato 15 luglio, all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare – Riviera Romagnola, ha eletto tra sedici papà finalisti il “Babbo più Bello d’Italia 2023”: tra i premiati anche un biscegliese. “Babbo Simpatia”, infatti, è stato individuato in Vincenzo Di Nonno, 49 anni, operatore sociosanitario, papà di Simone ed Andrea, di 12 e 7 anni.

 

I concorrenti si sono cimentati in varie prove di abilità (canto, ballo, sport, poesia, creatività). “Il Babbo più Bello d’Italia” è un concorso di bellezza e simpatia, riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, e comprende anche una fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni. L’unico requisito per partecipare è quello di essere papà.

 

L’evento, organizzato dall’associazione di promozione turistica “Amare San Mauro” e patrocinato dal Comune di San Mauro Pascoli, è stato condotto da Paolo Teti, ideatore del concorso (e di altri concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”), e da Barbara Semeraro.

 

Si è aggiudicato il titolo Alex Doro, 33 anni, di Ponte nelle Alpi (BL), conquistando la giuria presieduta dall’Assessore del Comune di San Mauro Pascoli Katia Casadei e dalla Lady Chef Albarosa Zoffoli, e composta dalle sedici vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: