In “Centro” per un giorno, iniziativa a Bisceglie del centro diurno “Lasciati Raccontare”

“In Centro per un giorno” è l’iniziativa che nel mese dedicato all’Alzheimer, il Centro Diurno “Lasciati Raccontare”, organizza offrendo la possibilità di conoscere ed osservare le attività di stimolazione che coinvolgono gli ospiti del Centro.

Si vivrà una giornata tipo caratterizzata da attività atte a rallentare il decadimento, favorire la socializzazione e l’autonomia e migliorare , infine, la qualità di vita. In particolare, si svolgeranno sessioni di stimolazione cognitiva, laboratori di arte e cucina, di cura della persona e attività domestiche.

Il Centro aprirà le porte ai cittadini che avranno voglia di vivere questa esperienza

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Tari 2026, in distribuzione gli avvisi di pagamento dell’acconto

Sono in fase di distribuzione gli avvisi di pagamento dell’acconto TARI 2026, relativi alla tassa sui rifiuti per l’anno in corso. L’importo richiesto è pari all’80% della somma dovuta, calcolata sulla base delle tariffe approvate per l’anno 2025. Il pagamento potrà essere effettuato tramite PagoPA in tre rate con scadenza il 31 maggio, 31 luglio […]

Il Parco Caduti di Nassiriya riapre dopo gli interventi di manutenzione

È stato riaperto il Parco Caduti di Nassiriya, in zona Misericordia, al termine degli interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza, che hanno interessato il verde, i percorsi interni e le aree gioco. Nel dettaglio, con l’ausilio di ditte specializzate, sono state effettuate verifiche su tutte le alberature presenti, necessarie a seguito delle avverse […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere