Torna il ciclocross, sul podio due ragazzi della Ludobike
Si è tornati a respirare aria di ciclocross: dopo i mesi estivi la Ludobike si è ritrovata questa domenica 24 settembre, a Roccaraso per il Mediterraneo Cross,il circuito più famoso del Sud Italia.
Atleti cresciuti sportivamente nella famiglia Ludobike: Gabriele La Notte, Ferdinando Mozzillo e Martina Giuliese hanno gareggiato con i ciclisti più bravi del territorio italiano. Due podi per la Ludobike, la vittoria di Martina Giuliese nella G6 femminile e il secondo posto di Gabriele La Notte nella categoria esordienti ed, infine, una sorprendente quarta posizione per Ferdinando Mozzillo nella G6 maschile.
Condizioni climatiche davvero estreme per un debutto ciclocrossistico top.
Domenica prossima sarà la volta dell’evento nazionale più importante del Giro d’Italia Ciclocross con la prima tappa a Tarvisio (Udine).
Per quanto riguarda la categoria Giovanissimi, continuano gli allenamenti pomeridiani al Bike-Park: tutti i lunedì, mercoledì e venerdi.
Prevista nel mese di Ottobre come negli anni precedenti la preparazione atletica in palestra.
Piero Loconsolo Presidente Ludobike Racing Team: “Dopo 18 eventi promozionali svolti questa estate in città, ritorniamo a respirare l’atmosfera delle gare importanti. Siamo contenti della categoria esordienti, abbiamo un ottima squadra. Siamo pronti, come ogni anno, a spostarci su tutto il territorio nazionale, competere su tracciati tecnici sempre diversi, che offrono la possibilità di crescere sia come singolo che come associazione”.