Gran Concerto Bandistico “Città di Bisceglie”: rinviato lo spettacolo “Pierino e il Lupo” con Gianni Ciardo

Il Gran Concerto Bandistico “Città di Bisceglie” informa il gentile pubblico che, per cause esclusivamente indipendenti dall’organizzazione e a seguito di seri motivi di salute, l’attore Gianni Ciardo non potrà prendere parte all’evento programmato per domani, giovedi 20 novembre, presso il Teatro Politeama Italia di Bisceglie.
Lo spettacolo teatrale-musicale “Pierino e il Lupo” di Sergej Prokof’ev, che prevedeva la partecipazione dell’amato attore e comico pugliese, sarà recuperato nei primi giorni di dicembre, sempre al Teatro Politeama Italia. La nuova data sarà comunicata ufficialmente nei prossimi giorni, di concerto con la Direzione Artistica e la Produzione.
Nonostante l’assenza di Gianni Ciardo, la Banda “Città di Bisceglie” conferma regolarmente lo svolgimento del Concerto dedicato a Santa Cecilia, Patrona della Musica e dei Musicisti, che si terrà come previsto il 20 novembre alle ore 20.30
La serata manterrà il suo valore culturale e simbolico, rappresentando un importante momento di celebrazione della tradizione musicale cittadina.
Validità dei Biglietti
Tutti i biglietti già acquistati restano pienamente validi e daranno diritto:
• all’ingresso del Concerto di Santa Cecilia (20 novembre)
• all’ingresso dello spettacolo “Pierino e il Lupo” recuperato a dicembre
senza necessità di effettuare cambi o sostituzioni.
La Direzione del Gran Concerto Bandistico “Città di Bisceglie” ringrazia la Direzione del Teatro Politeama Italia e il pubblico per la comprensione, rinnovando la massima trasparenza e professionalità nella gestione dell’evento.
Si esprime inoltre un affettuoso augurio di pronta guarigione a Gianni Ciardo, con l’auspicio di ritrovarlo presto sul palco al fianco dei nostri musicisti.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Bisceglie: Proiezione de “La nostra ultima estate” al Cinema Politeama di Bisceglie

Giovedì 18 giugno 2026, alle ore 21:00, la Sala A del Cinema Politeama di Bisceglie ospiterà la prima assoluta di “La nostra ultima estate”, il nuovo cortometraggio diretto da Giuseppe De Candia e Paolo Emilio Addario Chieco. L’evento rientra nell’iniziativa “Il Politeama a supporto dei giovani”, il progetto con cui la sala biscegliese promuove e […]

CompagniAurea. Il mondo fatato di Aurora

Si è conclusa con lo spettacolo “Il mondo fatato di Aurora” la stagione teatrale 2025/2026 “Il teatro su misura per te” della CompagniAurea APS, associazione presieduta da Francesco Sinigaglia. La rappresentazione, diretta da Ilaria Di Benedetto, è andata in scena venerdì 12 e sabato 13 giugno presso il Teatro “Don Luigi Sturzo” di Bisceglie, regalando al pubblico due serate all’insegna della fantasia, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere