Elezioni Provinciali Bat: Giorgia Preziosa eletta in Consiglio Provinciale per il Centrodestra

Elezioni Provinciali BAT: Giorgia Preziosa eletta in Consiglio Provinciale. Un successo per Bisceglie e per il Centrodestra.
​BISCEGLIE – Grande successo per i risultati delle recenti consultazioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Barletta-Andria-Trani, che hanno sancito l’importante elezione di Giorgia Preziosa, già stimata esponente di spicco di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Bisceglie.
​L’elezione di Giorgia Preziosa rappresenta un segnale politico inequivocabile per l’intero territorio. Forte di un consenso straordinario, pari a circa 5.800 voti ponderati la neo-consigliera provinciale si conferma una figura di riferimento capace di intercettare le istanze della comunità e di tradurle in azione politica concreta.
​Un impegno che parte dal territorio
Già protagonista della vita politica biscegliese tra le fila degli azzurri, Giorgia Preziosa porta in Provincia l’esperienza maturata sul campo, la coerenza dei valori del Centrodestra e una visione dinamica per lo sviluppo della BAT.
​”L’elezione di Giorgia è il giusto riconoscimento a una militanza fatta di ascolto e presenza costante tra i cittadini,” commentano i sostenitori e i vertici locali del partito. “Il risultato numerico, così netto e trasversale, dimostra la solidità del progetto di Forza Italia e la fiducia che gli amministratori locali ripongono nella sua capacità di mediazione e visione.”

Nel suo nuovo ruolo la consigliera Preziosa sarà chiamata a occuparsi delle grandi partite che interessano la provincia.
​Il successo nella lista del Centrodestra ribadisce l’unità e la forza di una coalizione che continua a crescere, ponendo al centro figure competenti, giovani e preparate. A Giorgia Preziosa vanno i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà onorare l’impegno assunto con la determinazione e la passione che da sempre contraddistinguono il suo percorso politico.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

A Franco

Le associazioni presenti sul territorio biscegliese, la società civile, i movimenti in difesa dei diritti umani e della pace, piangono la dipartita di Franco Napoletano, sempre attento al riconoscimento dei diritti e alle vicende degli ultimi e della pace. Arci, Anpi, Auser, Cgil e Pax Christi si stringono ai familiari e rivolgono loro le più […]

SI/Alleanza Verdi Sinistra: Ci lascia un compagno di lotte, uno straordinario sindaco

Un dolore immenso ci accolto questa mattina alla notizia della morte di Franco Napoletano. Ci sarebbe tanto da dire e da scrivere su Franco. Comunista, combattente nato, sicuramente uno straordinario sindaco della città di Bisceglie. Quello che è stato nel suo lungo percorso politico e di vita, rimarrà scolpito nel cuore e nelle menti di […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere