Dottoressa vaccinata e poi risultata positiva al Covid, dalla Asl: «Nessun nesso»

Una donna, medico del 118 della Bat, e’ risultata positiva al Covid-19 a distanza di oltre una settimana dalla somministrazione della prima dose del vaccino Pfizer. Esattamente come accaduto a una collega di Palermo qualche giorno fa. La professionista si è presentata in ospedale a causa dell’insorgenza di sintomi tipici del Covid e si è […]