Omicidio a Bisceglie, Angarano (Pd): paura e degrado avanzano, interveniamo al più presto

Niente parole retoriche di fronte ad un fatto di sangue. È angosciante e molto preoccupante per le dinamiche in cui è avvenuto. C’è un evidente problema di criminalità e di sicurezza urbana», esordisce così Angelantonio Angaranio, attuale consigliere comunale di opposizione, in forza al Pd cittadino, intervervenuto in merito all’episodio criminoso registrato ieri a Bisceglie.

«Ma non solo -prosegue Angarano-. “Striscia”, silenzioso e subdolo, un problema sociale e culturale. Serve, nell’immediato, il rafforzamento delle forze dell’ordine e, in prospettiva, molto di più; serve un progetto ad ampio respiro. Paura e degrado avanzano e non è più il momento di traccheggiare né di girare la testa dall’altra parte. La violenza non fa differenze. Se non si interviene è pronta a dispensare nuovi dolorosi episodi». E non possiamo dargli torto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid, Sindaco Angarano: «I positivi a Bisceglie scendono a 315. Nella “Giornata degli abbracci” un pensiero ai nostri cari»

Nella tarda serata di giovedì 21 gennaio, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha aggiornato la cittadinanza sull’andamento del contagio nella nostra Città. «I positivi -ha dichiarato- sono attualmente circa 315, un numero inferiore rispetto all’ultimo aggiornamento ma che resta ancora preoccupante e richiede la massima attenzione da parte di tutti noi». Il Sindaco ha […]

Covid: 26 morti e 1.275 nuovi casi in Puglia

Nelle ultime 24 ore in Puglia ci sono stati 26 decessi per Covid-19, mentre 11.524 test eseguiti sono stati registrati 1.275 casi positivi (con una incidenza dell’11,06%): 478 sono in provincia di Bari, 294 in provincia di Foggia, 207 in provincia di Taranto,138 in provincia di Lecce, 92 nella provincia BAT, 63 in provincia di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: