Sabato 18 il “Laboratorio Sperimentale di cinematografia”

Un Laboratorio Sperimentale di cinematografia partirà presto a Bisceglie con docente Michele Caricola. Argomenti: sceneggiatura e recitazione cinematografica per la realizzazione di videoclip.

E proprio i videoclip già realizzati verranno presentati (durante il Winter show) Sabato 18 Novembre (ore 16:00 Nuova Accademia Orfeo, via Puccini 5).

 

Dalla musica al testo una canzone; dal testo alla sceneggiatura; dalla scrittura alle riprese video e all’immagine. Sono ammessi ragazzi (min. 8 anni) e adulti. Il laboratorio avrà durata di dieci incontri da due ore ciascuno, da Novembre a Febbraio. Obbligatoria la prenotazione; info Tel. 348.1325345.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: